Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Promo “summer”, tasso 0 e sconti fino al 50%: scoprite i volantini Euronics e le offerte clou di agosto! [AGGIORNATO]

Scritto da il 1 agosto, 2019 alle 11:51.

[ULTIMO AGGIORNAMENTO 2 AGOSTO 2019] Messa nel cassetto la grande campagna online “50 prodotti al 50%”, nei suoi negozi Euronics comincia a far vedere le nuove promozioni di agosto, coi primi volantini che iniziano a spuntare nel centro e sud Italia, tra sconti e vantaggi estivi; come sempre noi di Ultimoprezzo.com li abbiamo spulciati e siamo pronti a presentarveli con la lista di tutti i pezzi migliori. Siete pronti?

volantino Euronics Summer fuori tutto (La Via Lattea) - agosto 2019 Mentre online gli sconti non si vedono da settimane, sostituiti solo dalle offerte della promo nazionale appena conclusa, nei punti vendita della catena – per fortuna – il nuovo mese ha già portato le prime novità.

Con tre nuovi volantiniEuronics ha infatti dato il via ufficialmente al suo nuovo giro promozionale (li trovate tutti, e troverete anche gli altri via via che usciranno, nella nostra pagina dedicata alle offerte Euronics), che questa volta virerà su iniziative locali indipendenti l’una dall’altra – ma con in comune il classico connubio tra ribassi e tasso 0 – valide indicativamente fino a metà agosto.

Tra queste, la più interessante è sicuramente quella che troviamo fino al 14 agosto negli store del gruppo La Via Lattea.

Qui il nuovo volantino, intitalo “Summer fuori tutto“, oltre a puntare sul tasso zero permettendoci di pagare a rate con un finanziamento di 20 mesi, TAN e TAEG dello 0% e prima rata a gennaio 2020, riesce a portare anche un discreto numero di prodotti a buon mercato, specialmente articoli di informatica, forse non nuovissimi ma ancora validi e convenienti.

Ecco i più interessanti che abbiamo selezionato:

volantino Euronics Special Summer (CDS) - agosto 2019 Non parliamo dellecifre più basse di sempre naturalmente, soprattuto se parliamo del macbook, ma allo stato attuale queste di Euronics restano tra le occasioni più vantaggiose in circolazione su questi prodotti.

Molto meglio, per capirci, di quello che troviamo in questi giorni nel centro Italia negli Euronics del gruppo Butali-CDS, dove la nuova promozione “Special Summer” – valida fino al 18 agosto – non si rivela altrettanto generosa.

Innanzi tutto, qui il tasso zero è disponibile solo scegliendo un finanziamento di 10 mesi e iniziando a pagare da subito, e già c’è una bella differenza; se poi ci mettiamo che i prezzi dei prodotti sono alti, a salvarsi restano solo un paio di gadget, decisamente insufficienti per togliere la promozione dalla mediocrità:

volantino Euronics E' tornato il vero sottoagosto sconti oltre il 40% (Bruno) - agosto 2019 Purtroppo – tornando nel sud Italia – arriva pochino anche dal nuovo volantino Euronics Bruno, insegna che sempre fino al 14 agosto con le offerte della campagna “E’ tornato il vero sottoagosto sconti oltre il 40%” non riesce a sua volta ad andare oltre un paio di fotocamere e computer a buon mercato:

Se non altro, qui le condizioni per il pagamento rateale sono le stesse che troviamo negli Euronics Bruno, quindi con dilazione in 20 mesi e prima rata il prossimo gennaio.

Peccato che, con così pochi prezzi ghiotti, l’opzione perda parecchio del suo mordente.

Aggiornamento del 2 agosto 2019, ore 11.45

volantino Euronics Svuota Negozio (Nova e Binova) - agosto 2019Euronics continua con le nuove campagne, lanciando ufficialmente anche quella valida nei negozi a insegna Nova e Binova (ex Castoldi) con uno “Svuota negozio! Per rinnovo esposizione” valido fino al 18 agosto.

I due volantini lanciati per l’occasione sono praticamente identici, se si escludono alcune differenze nell’impostazione e la zona di validità, e anche le offerte sono le stesse in tutti i punti vendita.

Qui i pezzi più interessanti sono tutti prodotti video, dai televisori ultra HD ai monitor Full HD per computer; i prezzi, pur non stracciati, sono tra i più bassi attualmente reperibili nei negozi, e questo rende l’iniziativa di Nova una dell più interessanti di questo giro:

Agli sconti si aggiunge, anche qui, la possibilità di pagare a rate con un finanziamento di 20 mesi a tasso zero (TAN e TAEG 0% e nessun costo extra) con prima rata a gennaio 2020.

Ora non ci resta che vedere cosa prepara il gruppo Galimberti!

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy