Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

volantino Comet Sottocosto TOP - luglio/agosto 2019Occasioni gustose (in anteprima assoluta) dal nuovo volantino di Comet! E’ suo il sottocosto TOP di fine luglio?


| 24 luglio 2019



Se anche ci fermassimo alle sole offerte sui notebook e gli accessori, almeno a giudicare i prezzi stracciati che vedremo su modelli di qualità indiscussa, il sottocosto Comet al via domani sarebbe di gran lunga il più ghiotto tra quelli in arrivo, ma le occasioni sull’informatica non saranno le uniche note liete della promozione, che tra PS4 e gadget Apple avrà parecchie altre frecce al suo arco. Vediamole!

volantino Comet Sottocosto TOP - luglio/agosto 2019 Quello che ci aspetta dal 25 luglio al 3 agosto 2019 in tutti gli store Comet, una volta tanto mantenendo le promesse dello slogan, sarà davvero un “Sottocosto TOP” come recita il titolo del volantino.

Come non si vedeva da tempo, infatti, un grande sottocosto nazionale riesce a portare sugli scaffali dei negozi di elettronica prodotti recenti e appetibili – e pure tanti – a prezzi davvero convenienti rispetto alla concorrenza, shop online compresi.

I computer portatili saranno i protagonisti indiscussi, a partire dal “vecchio” ma sempre gagliardo Apple macbook 13″ a 749€ fino ad arrivare ai modelli di fascia media e medio alta a marchio HP e Asus, che potremo portare a casa a qualche decina di euro meno rispetto a quanto costano altrove.

A fare da contorno, sempre alle cifre più basse in circolazione, saranno monitor, memorie e gadget, oltre alla PS4 che però, a 230€, pur a buon mercato costerà come in altri sottocosto (quello di Unieuro, per esempio).

Salvo imprevisti – sempre possibili visto che si tratta di un sottocosto – le offerte saranno valide anche online sul sito ufficiale del gruppo, primo canale dove avremo modo di mettere le mani sui pezzi più succosi.

Eccoli tutti:

Già un parco offerte così basterebbe e avanzerebbe per superare a mani basse la maggior parte dei sottocosto “grossi” visti quest’anno, ma come accennavamo il volantino Comet ci regalerà prezzi vantaggiosi anche su un bel po’ di altri articoli, comrpesi elettrodomestici, iPhone e un TV Samsung dell’ultima serie 8000:

Il tutto, anche con la possibilità di pagare a rate con un finanziamento in 20 mesi a vero tasso 0, con TAN e TAEG dello 0% e nessu costo extra.

Insomma, mancherà giusto il pezzo da 90 a questa promozione per piazzarsi ai primi posti tra le campagne da ricordare in questo 2019.

Ma per appeal dei prodotti, numero di occasioni gustose e prezzi, sarà di gran lunga il migliore tra i sottocosto hi-tech di fine luglio.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy