Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Dopo il Black Friday torna il tasso 0 da Unieuro, ma col volantino di metà luglio le occasioni sono poche

Scritto da il 9 luglio, 2019 alle 11:38.

Con MediaWorld che, dopo il suo RedFriday, è riuscita comunque a sfoderare una discreta promozione, dalla catena di elettronica concorrente per eccellenza – Unieuro – ci aspettavamo quantomeno la stessa verve, con la nuova promozione di metà luglio; purtroppo però, qui il tasso zero non porta prezzi altrettanto interessanti, lasciandoci con solo un paio di occasioni degne di menzione. Vediamo in dettaglio la nuova campagna!

volantino Unieuro  Sconti d'estate a tasso zero - luglio 2019 Arrivato un po’ in ritardo rispetto al solito, sia in formato digitale che cartaceo, il nuovo volantino UnieuroSconti d’estate a tasso zero” ha fatto comunque già vedere le sue offerte ieri nella vetrina online del gruppo, a dire il vero senza destare particolare clamore.

Dopo un “Summer Black Frday” inatteso e ben più conveniente di quanto ci si aspettasse, infatti, la nuova promozione – che durerà fino al 24 luglio in tutti i punti vendita e sul sito ufficiale di Unieuro – si dimostra molto meno graffiante, riportando in alto i prezzi di tutti i prodotti hi-tech più golosi o quasi.

Gli smartphone, le console e i televisori costano tutti qualche decina di euro in più rispetto a quanto possiamo pagarli in altri negozi, e anche indossabili ed elettrodomestici hanno tutti prezzi nella media, se non più alti.

A resistere a questa ventata di rialzi, ma a fatica, è soltanto l’informatica, anche se con molto meno vigore (le buone offerte sono in numero inferiore e i prezzi meno stuzzicanti) rispetto a quanto possiamo vedere nei negozi e sul sito di MediaWorld.

A salvarsi sono soltanto un computer portatile di fascia medio-alta – forse l’unico pezzo davvero esclusivo della promo grazie anche al kit incluso nel prezzo* – e un paio di accessori come monitor e router, a buon mercato ma comunque a cifre già viste altre volte:

Con un parco occasioni così striminzito, e tutto il resto a cifre belle cicciotte rispetto alla concorrenza, anche la possibilità di pagare a rate con il finanziamento a tasso zero in 10 o 20 mesi che Unieuro propone col nuovo volantino perde gran parte del suo senso.

A cosa serve infatti risparmiare sugli interessi (grazie a TAN e TAEG delklo 0%), se quello che non paghiamo lì è già abbondantemente compreso nel prezzo dei prodotti?

A queste condizioni resta poco da fare, se non aspettare con pazienza che questa campagna finisca e venga sostituita da una davvero vantaggiosa.

Se non altro, settimana prossima, con la due giorni di PrimeDay Amazon potremo ingannare l’attesa…

* Acquistando uno dei laptop inclusi nella promozione a volantino, abbiamo subito in omaggio un pacchetto di accessori composto da zaino porta PC con uscita cuffie, software antivirus Norton Symantec e mouse ottico wireless Trust.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy