Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

A luglio da Trony è ancora “Facciamo a metà” col nuovo volantino nazionale, ma l’abbinata conviene?

Scritto da il 2 luglio, 2019 alle 11:39.

Con una grande campagna e volantini praticamente identici che stanno spuntando in ogni zona d’Italia, Trony si prepara a rilanciare – questo giovedì – una delle promozioni sulle quali ha puntato maggiormente negli ultimi mesi. Peccato che il meccanismo di sconto 50% sul meno caro, viste le tantissime clausole ed esclusioni, sia uno dei meno convenienti che la catena hi-tech abbia nel suo arsenale. Sarà così anche questa volta? Scopriamolo!

volantino Trony  Il meno caro lo paghi la metà (Emilia ROmagna, Marche, Abruzzo, Molise, San Marino, Umbria, Lazio) - luglio 2019 L’iniziativa, che sarà valida dal 4 al 24 luglio (praticamente quasi tutto il mese), si chiamerà naturalmente “Il meno caro lo paghi la metà” e salvo imprevisti sarà valido in tutti i punti vendita Trony della nostra penisola, oltre che online sul sito ufficiale del gruppo.

I volantini saranno leggermente diversi da zona a zona (come sempre potete trovarli tutti nella nostra pagina dedicata), ma il meccanismo promozionale sarà lo stesso per cui, per comodità, abbiamo preso come esempio la versione valida nel centro Italia – che potete sfogliare qui a fianco – e in particolare nei Trony di Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Molise, San Marino, Umbria e Lazio.

Capire come funziona la promo è semplice: basta acquistare DUE prodotti tra quelli inclusi nella campagna, dei quali almeno uno deve essere un elettrodomestico da almeno 299€, e automaticamente potremo risparmiare il 50% su quello meno costoso.

L’offerta è riservata a chi ha la carta Fan di Trony e sulla carta un’occasione potenzialmente ghiotta, anche se soltanto per chi ha già in programma più di un acquisto “grosso”, ma purtroppo anche questa volta il vantaggio rimane soltanto sulla carta.

Quasi tutti i prodotti a volantino, infatti, verranno proposti a prezzo di listino annullando del tutto, o quasi, il risparmio garantito dallo sconto 50%. A questo punto, sia che si cerchi un solo prodotto o entrambi, varrà comunque la pena di acquistarli altrove al miglior prezzo sul mercato,piuttosto che sfruttare questa vendita abbinata.

Questo soprattutto perchè, dovendo comprare un elettrodomestico a listino, già in partenza partiremmo pagando un grosso sovrapprezzo, che non è detto riesca a rientrare col risparmio sul secondo pezzo.

Certo, con un po’ di impegno si può provare a trovare la combo giusta per pagare qualcosa meno, magari su quei prodotti che trovare scontati non è semprefacile.

Peccato che Trony anche questa volta abbia escluso dalla campagna tutte le console e i prodotti a marchio Apple; in pratica, i prodotti che fanno più gola a prezzo ridotto.

Quale miglior modo per dare il colpo di grazia a una campagna già debole in partenza?

Per venderla al meglio Trony offrirà la possibilità di pagare a rate i prodotti in promozione con un finanziamento in 20 mesi senza interessi (TAN e TAEG 0%), abbinando al “facciamo a metà” anche qualche agevolazione di pagamento.

Un’offerta poco conveniente però, purtroppo, resta poco conveniente anche a tasso zero.

 

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy
  • Luigi

    why l’ obbligo di un grande elettrodomestico? che tristezza

    • Ciao Luigi, eh sì,è questa la grande pecca di questa promozione, e in generale della maggior parte delle abbinate dove Trony offre il “Facciamo a metà”. Altre volte addirittura non permetteva alcune combinazioni, come console+smartphone console + TV o simili. Dura fare affari così…
      A presto e buona giornata! 😀