Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Macbook e notebook ai prezzi più bassi del momento… e non solo! Pronti agli Shock Days Comet!?

Scritto da il 28 giugno, 2019 alle 11:31.

Dopo lo speciale di ieri dedicato al clima Comet non accenna a fermarsi e, a sorpresa, nonostante la campagna “grossa” sia ancora attiva sfodera oggi una nuova promozione, con offerte lampo valide soltanto una settimana ma succosissime soprattutto per chi è in cerca di un nuovo laptop o di altri prodotti di informatica, grazie a sconti vantaggiosissimi su macbook Air, macbook Pro e portatili Windows. Ecco i più ghiotti!

volantino Comet Shock Days - giugno/luglio 2019Questo nuovo volantino Comet, arrivato come un fulmine a ciel sereno, dà inizio ufficialmente agli “Shock Days“, iniziativa che ci accompagnerà a suon di occasioni – valide sia nei negozi che online – fino al 5 luglio prossimo.

Come anticipato, i computer portatili e gli accessori di informatica sono gli attori principali della campagna, grazie a prezzi spesso più bassi rispetto alla concorrenza, shop online inclusi.

Le offerte migliori Comet le propone infatti sul macbook Air da 13 pollici dello scorso anno e su un ottimo modello a marchio Acer di fascia più alta che media, nonostante la memoria grafica di “soli” 2GB sia un po’ meno spinta rispetto ai portatili gaming più potenti della casa produttrice.

Insieme a loro, a fare bella mostra di sé c’è un monitor Full HD da 24 pollici a meno di 100 euro, che è sempre un bel vedere.

Ecco tutti i prodotti più succosi del volantino, selezionati uno per uno:

Naturalmente i pezzi pregiati non finiscono qui, visto che – seppure a cifre meno esclusive – a prezzi tra i più bassi sulla piazza Comet ci regala anche un macbook Pro, una memoria esterna Toshiba e un paio di elettrodomestici utilissimi e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo:

Niente male davvero, tanto più che per tutta la durata della promozione Comet permette anche di pagare i prodotti a rate con un finanziamento in 20 mesi senza spese, con TAN e TAEG azzerati.

Dulcis in fundo, come da tradizione anche questi nuovi Shock Days aggiungono alle offerte singole anche un bel po’ di tagli orizzonati.

Si va dagli sconti del 50% che Comet offre su tantissimi videogames a quelli del 20% che troviamo su un bel po’ di accessori (sempre per il gaming), fino all’extra ribasso del 25% su tutti i grandi e piccoli elettrodomestici in negozio esclusi dalle altre promozioni.

Insomma, di opportunità per fare affari con questa campagna ce ne sono. Eccome.

 

 

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy