Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Sottocosto, abbinate, sconti Pagodil: cosa spunta dai volantini Euronics di inizio luglio?

Scritto da il 27 giugno, 2019 alle 11:14.

Puntualissime, dopo la fine della scorsa campagna, le nuove promozioni di Euronics hanno iniziato a farsi vedere nei negozi dei vari gruppi, che questo giro hanno preparato localmente le loro iniziative: luglio partirà tra sottocosto anniversario, vendite abbinate , sconti e pagamenti rateali, regalandici qualche buona occasione, ma anche offerte poco intriganti. Vediamo le migliori volantino per volantino!

volantino Euronics  31° Anniversario speciale sottocosto (La Via Lattea) - giugno/luglio 2019 Naturalmente, visto il tipo di campagna, non possiamo non iniziare dal grande “31° Anniversario speciale sottocosto” appena partito negli Euronics del gruppo La Via Lattea.

La promo – nonostante le offerte sottocosto siano valide solo 10 giorni, fino al 6 luglio – ci accompagnerà fino al 17 luglio 2019 e avrà nei notebook HP e Asus i suoi pezzi più appetitosi, specialmente quelli di fascia media (e con una discreta scheda grafica).

Va detto, però, che i prezzi anche sottocosto non sono in generale molto diversi da quelli che troviamo (anche con sconti “semplici”) negli altri negozi hi-tech.

Ecco il meglio che abbiamo selezionato:

Altro particolare da tenere in considerazione è la prossima apertura di Euronics a Reggio Calabria, che se tanto mi da tanto potrebbe regalarci un altro sottocosto (apertura, in questo caso) decisamente più spinto.

volantino Euronics  Mega sconti con Pagodil (Nova) - luglio 2019 Passiamo adesso a Euronics Nova che, sempre fino al 17 luglio, propone la nuova promozione “Mega sconti con Pagodil” sfoderandola identica anche nei punti vendita recentemente acquisiti dall’insegna Euronics Castoldi.

Il focus è sulla modalità di pagamento – esclusiva di Euronics – che permette di pagare a rate i prodotti sopra i 199€ senza interessi o spese extra, senza busta paga e con solo il bancomat o assegno.

Di buone occasioni purtroppo non ne arrivano molte, ma su monitor FHD e Tv ultra HD spuntano comunque prezzi vantaggiosi:

volantino Euronics   Hot Summer (Galimberti) - giugno/luglio 2019Restando in Lombardia e in generale nel nord Italia, negli Euronics Galimberti troviamo invece la promozione “Hot Summer“, come vi abbiamo anticipato in anteprima assoluta ieri l’altro.

La promozione non graffia particolarmente coi suoi sconti, ma conferma l’attenzione della catena su computer portatili e televisori con un tris di offerte niente male, valide ancora fino al 17 luglio:

volantino Euronics  Regalo pazzesco (Siem) - luglio 2019 Chiudiamo con quello che, ad ora, è il peggiore tra i volantini Euronics usciti dalla prima tornata: quello che Siem sfodera fino al 17 luglio col titolo “Regalo pazzesco“.

Si tratta, ne più ne meno, di una vendita abbinata che offre “in omaggio” a chi acquista un prodotto in promozione da almeno 499€ nientepopodimeno che una batteria di pentole Tognana.

Sì, avete capito bene; pentole. Che per quanto servano sempre sono belle lontane da quello che ci si aspetta in una catena di elettronica, soprattutto se vengono valutate 200 euro. Se poi i prezzi dei prodotti sono tanto gonfi da coprire il valore del “regalo”…

Per fortuna che il volantino, almeno su un paio di prodotti (a partire dalla PS Classic, una chicca) qualcosa riesce comunque a farci risparmiare.

Ora aspettiamo gli ultimi volantini (Euronics dovrebbe rilasciarli nelle prossime ore), in attesa di vedere il panorama completo delle offerte che la catena di elettronica ha in serbo per la prima parte del prossimo mese.

Se porteranno qualche altra occasione gustosa e anche i nuovi sconti online – che contamo arrivino altrettanto presto – diranno la loro, l’attesa fino al 18 luglio potrebbe non essere così lunga (anche perchè, il 15 e il 16 c’è l’Amazon Prime Day).

Ad ora, infatti, con tutte le promo Euronics che finiranno il 17 luglio, il sospetto di una nuova campagna nazionale – magari sottocosto – è forte.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy