Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Smartphone abbinati, TV e informatica: sfogliate il volantino Comet di fine giugno in anteprima assoluta!

Scritto da il 18 giugno, 2019 alle 10:40.

Corroborato da un buon numero di iniziative online e offerte lampo, il flusso di promozioni non accenna a fermarsi da Comet, e con la campagna grossa agli sgoccioli la catena di elettronica si prepara già a sfoderare le prossime occasioni; giovedì prenderà il via la nuova vendita abbinata, che insieme agli smartphone “omaggio” porterà sconti niente male su televisori, macbook e monitor. Andiamo a scoprirli prima di tutti!

volantino Comet  ed è subito smartphone in regalo - giugno/luglio 2019 Innanzi tutto, partiamo dal punto principale del nuovo volantino Comet che ci accompagnerà dal 20 giugno al 7 luglio 2019: già il nome – “ed è subito smartphone in regalo” – la dice lunga sulla tipologia di promozione che vedremo negli store del gruppo: la vendita abbinata.

Acquistando uno dei televisori o dei grandi elettrodomestici in offerta, quasi tutti a marchio Samsung e LG, potremo avere uno smartphone Samsung Galaxy A10 o un LG K40 in regalo, entrambi modelli di fascia medio bassa ma sufficientemente dotati (tra processore octa core, Android, RAM 2GB, memoria 32GB e una buona fotocamera) per fare discretamente il minimo indispensabile.

Un bonus che – sempre si abbia necessità di un nuovo telefonino o di un muletto extra – i suoi 120 euro li vale tutti (ecco, forse non i 159€ dichiarati, che sono il prezzo pieno).

Peccato che, purtroppo, molte delle offerte di Comet anche con questo bonus non siano così vantaggiose, specialmente quelle sugli elettrodomestici dove i prezzi, di parecchie decine di euro più alti rispetto a quelli che possiamo trovare online, coprono abbondantemente il valore dello smartphone abbinato.

Occorrerà scegliere le occasioni giuste, insomma, per fare qualche buon affare con questa promo Comet; occasioni che come sempre abbiamo selezionato una per una:

Oltre che nei punti vendita, salvo imprevisti dell’ultimo minuto a partire da giovedì mattina le offerte saranno valide anche online sul sito ufficiale del gruppo.

In negozio però, ovviamente dopo aver valutato bene, potremo scegliere anche se pagare a rate i prodotti a volantino con un finanziamento in 10 o 20 mesi a vero tasso 0, con TAN e TAEG dello 0%.

Una ragione in più per farci un salto, e magari toccare con mano lo smartphone che Comet ci propone in omaggio, giusto per capire di che telefonini stiamo parlando. 😉

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy