Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

E’ il 31 maggio il giorno del sottocosto MediaWorld! Guardate in anteprima le offerte più succose!!

Scritto da il 30 maggio, 2019 alle 12:11.

Eccola, finalmente, la promozione più attesa dall’inizio dell’anno! Il primo sottocosto MediaWorld del 2019 inizierà domani – 31 maggio – in tutti gli store della catena, e anche se il maltempo degli ultimi giorni ha ridotto il volantino a un ammasso di carta inzuppata impossibile da fotografare, siamo riusciti comunque a dare un’occhiata alle offerte in arrivo. Pronti a scoprire le migliori in anteprima?

mediaworldCon lo slogan “Sottocosto divoriamo i prezzi” il nuovo volantino MediaWorld darà il via domani al primo sottocosto nazionale dell’insegna hi-tech più famosa.

La campagna, come da regolamento, durerà dieci giorni e si concluderà il 9 giugno (o anche prima, visto il numero limitato di pezzi), ma prima di vedere i pezzi più intriganti della campagna un paio di considerazioni sono quasi d’obbligo.

La sensazione infatti – piuttosto forte dopo aver visto anche i sottocosto al via da Unieuro e in molti negozi Euronics – è che le maggiori catene di elettronica non abbiamo voluto “farsi del male” a vicenda, concentrando le loro iniziative di punta nello stesso periodo e, soprattutto, proponendo molti dei prodotti più famosi del momento al medesimo prezzo, a partire dal nuovo Samsung Galaxy S10E a 599€.

Ora, come abbiano potuto proporre nello stesso momento il medesimo prodotto ad un prezzo identico resta un mistero: una sfortunata coincidenza? Sta di fatto che i sottocosto di tre delle maggiori catene di elettronica mai come questa volta si dimostrano allineati.

Peccato, perché questo riduce di molto i margini di risparmio e, volendo essere sospettosi, alimenta più di qualche dubbio sulla reale volontà di superare la concorrenza con occasioni esclusive.

Quello che conta, però, sono sempre e comunque le buone offerte, e seppure meno di quante ci aspettassimo, il nuovo sottocosto di MediaWorld ne porterà più di qualcuna.

volantino sottocosto mediaworld giugno 2019

In assoluto, l’occasione da non perdere assolutamente sarà quella sull’hard disk Toshiba da 4TB a 79€, un prezzo da paura per una memoria con questa capienza che, anche a fronte della maggiore rapidità delle SSD, per rapporto prezzo/quantità di memoria non avrà eguali.

Tra gli altri prodotti più gustosi del volantino vedremo i televisori UHD, tanto per cambiare (sono gli articoli che in queste ultime settimane si sono dimostrati più sensibili ai cali di prezzo), ma anche un iPad 2018 e un monitor FHD da 24″ che, curiosamente, Euronics propone sottocosto alla medesima cifra:

Meno intriganti, ma sempre vantaggiosi, saranno anche un paio di altri televisori e computer, Apple e non:

Dove invece le offerte continueranno a deludere sarà sulle console e sugli smartphone, prodotti che nonostante il sottocosto continueranno ad avere costi poco invitanti.

Le offerte saranno valide anche online sul sito di MediaWorld, a disposizione di chi non ha un negozio a portata di mano.

Certo, noi ci aspettavamo qualcosa in più dopo mesi di promozioni tutt’altro che vantaggiose…

Voi cosa ne pensate?

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy