Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Il 31 maggio inizia il 1° sottocosto Unieuro 2019, scopritelo in anteprima!!

Scritto da il 29 maggio, 2019 alle 10:58.

Finalmente, dopo mesi di attesa, il grande sottocosto nazionale di Unieuro arriverà in tutti i negozi della catena, provando a superare la concorrenza a suon di offerte; tra televisori a prezzi top e smartphone non proprio esaltanti, le occasioni della campagna riusciranno a soddisfare le aspettative? Vediamo!

volantino Sottocosto Unieuro - giugno 2019 Sicuramente il nuovo volantino Unieuro, intitolato semplicemente “Sottocosto” e valido dal 31 maggio al 9 giugno 2019, sarà di tutt’altro tenore rispetto alle mediocri iniziative che l’insegna hi-tech ha sfoderato negli ultimi mesi.

Certo, da qui a diventare la promozine più succulenta del momento ce ne passa, visto che accanto a offerte davvero gustose (pochine, andando a scavare) ne vedremo altre ben poco intriganti, ma per fortuna la sostanza c’è, e chi è in cerca di qualche buon affare qualche chicca potra portarla a casa.

In particolare, a fare la parte del leone saranno i televisori ultra HD, che in alcuni casi potremo trovare a decine di euro in meno rispetto a quanto costano altrove, store online compresi.

Tra questi, da non perdere due modelli da 55 pollici a marchio Sony e Samsung, in assoluto i pezzi migliori del sottocosto insieme a un macbook Air e a un navigatore satellitare Tom Tom, alla cifra più bassa mai vista nonostante i GPS non siano più prodotti appetibili come qualche anno fa:

A corredo, ma a prezzi meno esclusivi, il sottocosto Unieuro porterà anche un bel po’ di altri prodotti divisi tra elettrodomestici, televisori e un paio di smartphone e console:

Proprio telefonia e console saranno i punti deboli della promozione, visto che anche sottocosto continueranno a costare più o meno come altrove, se non decisamente di più come nel caso degli iPhone o della Nintendo Switch.

Sarà una buona promozione, quindi?

Certo, specialmente dopo settimane di prezzi alti.

Si poteva fare meglio?

Sicuramente sì, visto che sul volantino i prodotti meno intriganti saranno proprio quelli più richiesti, come gli smartphone e le console.

In generale, però, visto che anche i sottocosto di Expert e Comet volgono al termine questa campagna sarà probabilmente una delle più vantaggiose di inizio giugno, nei negozi di elettronica.

Adesso non resta che aspettare che inizi e verificare – come ci aspettiamo – se le offerte del volantino saranno valide come al solito anche online sul sito ufficiale di Unieuro.

Lì, almeno, pagando con Paypal potremo provare a sfruttare il codice sconto PAYPALGIUGNO19 e a strappare un altro sconto extra da 10€, che male non fa. ;-9

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy