Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

PC gaming e Xbox a prezzi ghiotti con gli XDays MediaWorld di fine maggio, ma poco altro

Scritto da il 24 maggio, 2019 alle 11:12.

Quando ci stavamo rassegnando a iniziare un weekend completamente all’insegna del sottocosto (e anche un buon sottocosto, viste le offerte di Expert e Comet), a provare a salire sulla giostra delle offerte è MediaWorld, puntando sulla promozione che ultimamente gli ha garantito i maggiori successi, anche se solo online; dal nuovo giro di XDays arrivano sconti niente male sui prodotti per il gaming, ma purtroppo non sul resto. Ecco i pezzi clou!

XDAYS SOLO ONLINE CON CONSEGNA STANDARD GRATUTA - 24/30 MAGGIO 2019Con un volantino completamente senza mordente, ma ancora in vigore, e nessuno speciale di tendenza su cui puntare, per giocarsi le sue carte nel primo, vero fine settimana di sottocosto non poteva che tentare la carta degli “XDAYS SOLO ONLINE“, non volendo ancora giocarsi l’asso del suo primo sottocosto 2019 (a proposito, quando?).

Con una corposa vetrina di offerte, MediaWorld prova a inserirsi in uno dei momenti più ricchi di occasioni hi-tech degli ultimi mesi, tra i sottocosto che possiamo trovare praticamente in ogni parte d’Italia (grazie a Comet e Expert) e il nuovo giro di offerte eBay che ci ha regalato – e continua a regalare – prezzi mai visti su tantissimi televisori e smartphone.

Peccato che sulla maggior parte dei pezzi più pregiati non ci sia gara, e dai tanti sconti proposti da MediaWorld soltanto una manciata risultino davvero interessanti, e tutti su quel settore dove la concorrenza in questi giorni non ha spinto gran ché: il gaming.

Ecco quindi che, insieme al famoso portatile Huawei, tra una Xbox One S con gioco a meno di 200 euro e computer fissi decisamente spinti, la catena di elettronica riesce a ritagliarsi il suo spazio con un poker di occasioni di primissimo livello:

Al contrario, non possiamo che bocciare senza remore tutti gli smarpthone, dagli iPhone ai top di gamma Samsung fino ai poveri Huawei, e lo stesso vale per i pochi televisori della campagna, tutti di decine di euro più cari rispetto a quanto costano altrove.

Piuttosto alti, in media, sono anche i prezzi di piccoli e grandi elettrodomestici, probabilmente per coprire i costi di conegna di questa tipologia di articoli, tutti dal peso elevato.

Sì, perchè su tutti i prodotti degli XDays, compresi quelli più vantaggiosi, la catena con l’insegna rossa offre anche questa volta la spedizione gratis, rendendo le (poche) vere occasioni ancora più succulente.

Certo come quantità ci si aspettava parecchio di più, e anche come scelta dei prodotti di punta, ma dopo gli ultimi agghiaccianti volantini già vedere qualcosa è un passo avanti, anche se ormai MediaWorld regala qualcosa a buon prezzo quasi solo con queste promo online.

In questo caso gli affari sono davvero pochi, ma fortunatamente, ancora buoni.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy