Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Col sottocosto Comet giugno inizia con informatica e tv a prezzi top! Sfogliate il volantino in anteprima!

Scritto da il 23 maggio, 2019 alle 11:00.

Insieme alla “sorella amggiore” Expert, catena con la quale la partnership sembra ormai salda, anche Comet si prepara a lanciare la sua promozione migliore: domani in tutti i negozi arriverà il primo sottocosto di questo 2019, che ci accompagnerà fino al mese prossimo con Tv e portatili ai prezzi più bassi in assoluto, ma anche con smartphone e console piuttosto costosi. Vediamo per primi il clou della campagna!

volantino omet 10 giorni al TOP con il sottocosto - maggio/giugno 2019Col nuovo volantino, Comet si prepara a dare il via a “10 giorni al TOP con il sottocosto” in tutti i suoi punti vendita e, salvo imprevisti, anche online sul suo sito ufficiale.

Sotto molti aspetti, dalla durata ad alcune delle offerte della promozione (come il Tv Sony, per esempio), l’iniziativa sarà allineata con quella che ci aspetta nei negozi Expert che vi abbiamo anticipato ieri, ma avrà dalla sua un bel po’ di nuove occasioni – esclusive di Comet – che renderanno il sottocosto ancora più interessante.

In particolare, oltre ad un condizionatore con inverter da 12000 btu alla cifra più vantaggiosa del momento (meno di 290€!), gli affari più interessanti saranno quelli che potremo sfruttare su un televisore ultra HD da 55 pollici Sony e su un monitor Full HD Samsung da 27 pollici, in offerta a una cifra che difficilmente potremo trovare uguale.

Notebook, macbook e accessori di informatica seguiranno a ruota, con prezzi tra i più succulenti reperibili nei negozi:

Anche questa volta, a corredo, il volantino Comet porterà con sé anche una sfilza di altri sconti e vantaggi su determinati prodotti, dai ribassi del 20% sulle pentole a quelli del 30% sulle asciugatrici, fino ai tagli del 20% su oltre 400 CD.

A chiudere la campagna ci penserà, poi, il finanziamento in 10 o 20 mesi che potremo sottoscrivere per pagare i prodotti in offerta anche a rate e senza spese aggiuntive, visto il tasso zero che abbasserà TAN e TAEG allo 0%.

Peccato per i prodotti di punta come le console, i gadget Apple e soprattutto gli smartphone, sui quali con il sottocosto ci aspettavamo qualche sorpresa in più.

Con quello che sta succedendo ai device Huawei, però, bisogna tenere conto che una bella fetta dei prodotti più richiesti in questo momento è in stand by…

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy