Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Euronics, il sottocosto si allontana: a fine maggio 2019 è ora di Tecnofollie e tasso zero!

Scritto da il 16 maggio, 2019 alle 13:09.

Maggio aveva tutte le carte in regola per essere il mese del sottocosto, invece le grandi catene di negozi di elettronica si stanno sfilando una via l’altra. L’ultima a farlo, in ordine di tempo, è Euronics che rinuncia alla promo regina per le “Tecnofollie”, che poi altro non sono che una promo con il tasso zero e la prima rata a novembre 2019. Andiamo scoprirle “gruppo per gruppo”.

C’è davvero poco da aggiungere per descrivere questa promo, se non che è valida fino al 29 maggio in tanti circuiti locali (non tutti): Euronics, infatti, è un marchio che aggrega intorno a sé diversi affiliati attivi ciascuno in una zona d’Italia.

La conseguenza di tutto ciò è che anche la prossima campagna potrebbe essere nazionale, e a quel punto speriamo davvero si tratti di un sottocosto dato che il tasso zero di questa volta (tasso zero reale, con prima rata a novembre 2019, ma pur sempre di finanziamento si tratta) è poco più che una promo interlocutoria in cui le offerte scarseggiano.

tecnofollie euronics maggio 2019

Per aiutarvi a scoprirle vi segnaliamo le pagine dove trovate sia il volantino che la selezione delle occasioni più convenienti di ciascuna campagna.

Speriamo che giugno possa cominciare con tutt’altro piglio.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy