Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

MediaWorld riparte dal web? Coi nuovi XDays di maggio si rivedono le buone offerte! Scoprite le più ghiotte!

Scritto da il 10 maggio, 2019 alle 11:51.

Mentre il volantino, anzi i volatini, stanno dimostrando ancora una volta quanto MediaWorld sia lontana dall’essere conveniente, la catena di elettronica prova a invertire la rotta con la sua campagna online più famosa, gli X-Days, con ben dieci giorni di offerte web e prezzi – sorprendentemente – più vantaggiosi del solito. Le occasioni finalmente spuntano, dai tv ai Mac, e noi siamo pronti a mostrarvi le migliori. Pronti?

MEDIAWORLD XDAYS SOLO ONLINE CON CONSEGNA STANDARD GRATUTA -MAGGIO 2019 Ottimo, perchè anche qui, come in tutte le promozioni online che si rispettino, il tempismo è fondamentale, visto che le scorte disponibili sono limitate.

Per cui bando alle ciance e, prima di passare alla lista delle offerte migliori, vediamo i punti forti di questi nuovi “XDAYS SOLO ONLINE” di MediaWorld.

Innanzi tutto, l’iniziativa partita oggi ci accompagnerà fino al 19 maggio, un periodo decisamente lungo rispetto alla media degli XDays visti in passato, ma soprattutto avrà dalla sua uno dei vantaggi chiave per chi è abituato a fare acquisti online: la spedizione gratis su tutti i prodotti della campagna, che si tratti di piccoli gadget o di grandi Tv o elettrodomestici.

Ecco quindi che, soprattutto sui prodotti più grandi e ingombranti, una possibilità come questa unita a un prezzo vantagggioso possono davvero farci scappare l’affare, e sarà proprio su un televisore ultra HD, oltre che su tablet e computer fissi (compreso un Apple iMac recente al prezzo top sul mercato), che vedremo le offerte clou.

Ecco il meglio che abbiamo selezionato spulciando la vetrina pagina per pagina:

Non siamo di fronte alla promo più deflagrante dell’anno, d’accordo, e nemmeno ci siamo vicini visto quanto costano ancora quasi tutti i televisori e gli smartphone (per non parlare di foto e videocamere), ma rispetto al nulla pressoché totale visto sugli ultimi volantini MediaWorld, e anche in parecchie promo web, la differenza è abissale.

Resta da capire se si tratta di una vera inversione di rotta – quello di cui l’insegna rossa avrebbe bisogno – o solo di una goccia nel deserto…

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy