Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Informatica e Tv coi Red Price di MediaWorld, ma ancora pochi lampi a volantino; eccolo in anteprima assoluta!

Scritto da il 8 maggio, 2019 alle 11:15.

Sempre attesissimo, nonostante le occasioni succose manchino da parecchio, il nuovo giro di offerte di MediaWorld inizierà domani in tutti i negozi della catena portando qualche buona occasione su informatica e televisori, ma anche questa volta senza riuscire davvero a stupire. La nuova promozione ci sarà davvero d’aiuto per risparmiare? Scopriamolo!

volantino Media World Red Price diventiamo rossi dalla convenienza!Purtroppo, come la maggior parte delle ultime campagne, anche il nuovo volantino MediaWorld si rivelerà vantaggioso soltanto su pochissimi prodotti – peraltro nemmeno dei più richiesti – mentre continuerà a portare prezzi altucci sul resto della tecnologia in offerta.

L’iniziativa, che si chiamerà “Red Price diventiamo rossi dalla convenienza!” e che potete spulciare direttamente cliccando l’immagine qui a fianco, sarà valida dal 9 al 19 maggio e concentrerà molte delle sue energie su computer portatili, accessori e TV, alle quali abbinerà anche una NOW Smart Stick inclusa nel prezzo (potremo scegliere quale avere, con un mese di film o sport gratis).

Tuttavia, mentre altrove l’abbinata è il vero e proprio focus della camagna (da Expert e Comet per esempio, dove in omaggio c’è la bicilcletta, fino al 3×2 di Trony), qui l’offerta riguarderà solo i televisori e soltanto in un caso si rivelerà davvero appetitosa.

Parliamo della internet TV da 49″ Ultra HD Sony KD-49XF7077 che MediaWorld offrirà a 499€, prezzo in linea coi più bassi in circolazione, con il bonus della NOW Stick inclusa.

Il resto dei televisori, però, avranno prezzi abbondantemente sopra la concorrenza, tanto da annullare completamente il vantaggio del prodotto extra.

Il volantino porterà una manciata di altri prodotti a buon mercato, ma forse nulla per cui varrà davvero la pena di precipitarsi in negozio:

D’altronde, per quanto il prezzo sia tra i migliori, comprare un Note 8 – non più di primissimo pelo – spendendo ancora 400 euro non è una scelta da fare a occhi chiusi, e lo stesso vale per il portatile Asus, ottimo ma non così succulento rispetto a modelli di livello analogo.

Meglio lasciar perdere anche questa ennesima campagna, dunque?

Beh, se siete in cerca dell’affare della vita sicuramente sì, visto che qui di super occasioni non se ne vedranno.

Se invece cercate un buon prodotto e un prezzo non eccessivo – e casualmente è proprio un Tv o un portatile come questi – allora il gioco può valere la candela.

In questo caso, però, meglio valutare se andare subito in punto vendita oppure, visto che le offerte saranno valide anche online, approfittarne comodamente da casa, magari scegliendo il ritiro in store.

Quanto meno, per bypassare i costi di consegna.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy