Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Dopo i voli gratis tornano sconti e tasso 0 da Unieuro, scoprite volantino e offerte in anteprima!

Scritto da il 2 maggio, 2019 alle 12:24.

La nuova campagna di Unieuro – che metterà in archivio l’iniziativa coi voli gratis arrivata anche quest’anno ad aprire la primavera – inizierà ufficialmente domani in tutti i negozi della catena di elettronica: si tornerà alle origini a suon di sconti e tasso zero, ma purtroppo le offerte convincenti continueranno ad essere poche, vediamole per primi sul volantino!

volantino Unieuro  Happy sconti a tasso zero - maggio 2019  Con “Happy sconti a tasso zeroUnieuro aprirà ufficialmente il nuovo mese, accompagnandoci con offerte e agevolazioni di pagamento dal 3 al 16 maggio 2019.

Fino a fine campagna potremo infatti, eventualmente, scegliere di pagare a rate i prodotti in promozione con un finanziamento in 10 o 20 mesi a TAN e TAEG e costi azzerati, iniziando a saldare da novembre.

Un’opzione utile soprattutto sui prodotti dai costi piùimpegnativi o quando si hanno in mente acquisti multipli, ma la convenienza delle condizioni si infrange completamente quando si scontra coi prezzi dei prodotti.

Molti degli articoli a volantino infatti, partendo da tutti gli smartphone e le console, passando per la maggior parte dei televisori, pur a rpezzo ribasato costeranno decine di euro più che altrove, annullando di fatto i vantaggi di un eventuale pagamento dilazionato.

Anche i pochi articoli a buon mercato – sostanzialmente una manciata divisi di prodotti tra informatica, Tv ed elettrodomestici, ma senza nomi illustri – pur avendo prezzi in linea coi più bassi del momento non toccheranno mai a cifre davvero sensazionali.

Ecco le offerte del volantino Unieuro che abbiamo selezionato e che, se siete in cerca di prodotti di questo tipo, possono comunque farci risparmiare qualche euro:

Questi prezzi a partire da domani saranno validi sia nei negozi che online, sul sito ufficiale di Unieuro, dove con l’inizio del nuovo mese ci aspettiamo anche di vedere una nuova tornata di sconti web.

Se non altro, per ringalluzzire un parco offerte che ultimamente anche da Unieuro (come da MediaWorld e non solo) sta diventando sempre più fiacco.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy