Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Informatica, Tv e tasso 0 sul volantino Comet di maggio, scopritelo in anteprima assoluta!

Scritto da il 24 aprile, 2019 alle 10:45.

Nel bel mezzo delle feste c’è chi ha tirato i remi in barca e chi invece, come Comet, prepara già le nuove offerte a cavallo tra aprile e maggio: con la nuova campagna al via venerdì, infatti, la catena hi-tech rilancerà sconti e tasso zero portando prezzi niente male su informatica e televisori, ma purtroppo senza affondare il colpo sui prodotti più in voga. Diamo un’occhiata al volantino in arrivo!

volantino Comet  Sconti che contano! - aprile/maggio 2019 Nonostante il periodo di sorprese, per la sua nuova promozione “Sconti che contano!” il gruppo Comet andrà sul sicuro e sceglierà una formula che più classica non si può – quasi scontata, potremmo dire – come quella degli sconti a tasso zero.

I tagli di prezzo ci accompagneranno dal 26 aprile fino all’8 maggio 2019 e daranno il meglio di loro su computer, sia fissi che portatili, e su prodotti video che andranno dai monitor ai grandi TV QLED.

Purtroppo però, non riusciranno a regalare prezzi altrettanto interessanti sul resto dei prodotti a volantino, specialmente quelli più succosi come smartphone e console.

Sarà proprio la mancanza di qualche device di punta a prezzo d’occasione il vero limite di questa campagna che, per il resto, avrà poco o nulla da invidiare a quelle che girano attualmente nei negozi di elettronica delle altre insegne.

Vediamo i pezzi più vantaggiosi dell’iniziativa:

Le offerte saranno valide sia nei negozi Comet che online, sul sito ufficiale del gruppo, e come capita spesso anche la nuova promozione porterà qualche vantaggio e sconto extra su alcuni prodotti.

Su oltre 5000 casalinghi, per esempio, ci saranno ribassi del 30%, stesso identico sconto che troveremo sui CD musicali e sui film in DVD o Blu-ray (acquistandone almeno tre).

In più, naturalmente, chi sceglierà di sfruttare le offerte in negozio potrà decidere se pagare i pèrodotti a rate con un finanziamento in 10 o 20 mesi a vero tasso zero, cioè con TAN e TAEG entrambi dello 0% e nessuna spesa aggiuntiva.

Non sarà la campagna più succulenta all’orizzonte, ma nel complesso, considerando anche la poca verve della concorrenza, questi vantaggi saranno più che sufficienti a tenerla in piedi negli ultimi giorni di feste.

Sperando che a maggio si entri finalmente nel vivo.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy