Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Huawei, iPhone e pioggia di TV 4K a prezzi top: da eBay offerte TOP fino a Pasqua! Guardate le più ghiotte!

Scritto da il 10 aprile, 2019 alle 11:22.

Questa settimana l’infornata di offerte eBay è arrivata in anticipo: il profumo di affari è arrivato già ieri in mattinata con le prime occasioni (alcune già volatilizzate), e oggi siamo pronti a vedere tutte le pietanze grosse, a partire dai top di gamma Huawei, dagli smartphone e dai tantissimi televisori UHD al miglior prezzo sul mercato. Pronti?

 OFFERTE IMPERDIBILI EBAY - 8/18 APRILE 2019 Non perdiamo altro tempo allora, e vediamo subto cosa ci regala eBay con questo nuovo giro di “OFFERTE IMPERDIBILI” valide, naturalmente, soltanto online.

La campagna durerà indicativamente fino a mercoledì 18 aprile 2019, sempre che già da lunedì l’ecommerce (o meglio i suoi maggiori partner per le offerte hi-tech) non inizi già a far spuntare qualche novità, come abbiamo visto questa settimana.

La nuova puntata non ha portato grosse novità su alcuni dei prodotti più attesi come le console, dove anzi i prezzi sono molto alti anche rispetto ai normali negozi, a causa di listini di partenza spesso belli gonfi; sugli smartphone invece, compresi quelli della mela, le occasioni continuano a essere ghiotte come su tantissimi Tv ultra HD a marchio Samsung (ma non solo).

Il clou? Huawei Pro e Mate 20 insieme all’iPhone 8 e a un televisore LG da 43″ 4K a meno di 280 euro; guardate i pezzi più succosi che abbiamo selezionato:

Abbastanza per rendere la promo di eBay di gran lunga la più appetitosa della settimana, ma come sempre questo non è che l’inizio, vista l’altra ondata di ottime offerte che arriva dalla campagna:

Come al solito tutti i prodotti sono in promozione con consegna gratis, ma la quantità dei pezzi è sempre limitata e molti degli articoli più gustosi sono già quasi agli sgoccioli.

Occhio quindi, chi ha tempo non aspetti tempo!

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy