Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Tasso 0 anche ad aprile da Unieuro, e le occasioni languono ancora

Scritto da il 5 aprile, 2019 alle 11:04.

Proprio ieri parlavamo di quanto poco sia arrivato dall’ultimo volantino MediaWorld, che ecco spuntare la promozione dell’altra grande catena leader nell’elettronica, purtroppo dello stesso tenore; anche la campagna al via oggi da Unieuro, infatti, punta tutto sul tasso zero, riducendo al minimo il numero di offerte convenienti. Vediamo quali vale la pena tenre d’occhio!

volantino Unieuro  10, 20, 30 mesi tutto a tasso zero - aprile 2019 Con il volantino “10, 20, 30 mesi tutto a tasso zero“, da Unieuro arriva l’ennesima, mediocre iniziativa basata su sconti e agevolazioni di pagamento.

Fino al 18 aprile il gruppo darà la possibilità di pagare a rate i prodotti sopra i 299€ scegliendo un finanziamento di 10, 20 o 30 mesi senza spese (TAN e TAEG dello 0%), limitando però al massimo – come accade spesso in promozioni di questo tipo (MediaWorld docet) – il numero di prodotti a prezzi davvero convincenti.

Purtroppo le vittime sono le più illustri: con lepessime offerte sui device Apple, come anche su televisori, console e telefonia, Unieuro si gioca in pratica tutti i dispositivi più ghiotti, limitandosi a un pugno di gadget, elettrodomestici e prodotti di informatica, non certo gli articoli per cui la clientela è solita precipitarsi in negozio.

Ecco i migliori che abbiamo selezionato dalla promozione:

Come sempre le offerte sono valide anche online sul sito ufficiale di Unieuro, ma difficilmente (tranne forse per il portatile Acer, unico articolo della promo al miglior prezzo del momento anche rispetto al web) questo risulta un vero vantaggio.

Servono a poco, infine, anche i ribassi fino al 50% su aspirapolveri e altri prodotti per la pulizia della casa, ai quali sono dedicate le pagine centrali del volantino.

Come per MediaWorld, quindi, anche per Unieuro il mese di aprile non si apre coi migliori auspici, lasciandoci come unica scelta quella di aspettare promozioni migliori.

Le occasioni ghiotte, però, iniziano a mancare da troppo tempo; di questo passo, a furia di attese i prodotti che aspettiamo a prezzo d’occasione fanno in tempo a diventare vintage.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy