Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Ad aprile 3 giorni di Club Days da MediaWorld, ma gli sconti non pungono

Scritto da il 1 aprile, 2019 alle 10:35.

Finiti gli Huawei Days, online e in negozio scatta una nuova promozione lampo da MediaWorld: niente volantino, ma sconti orizzontali su tutte le categorie di prodotti dedicati ai clienti del Members Club. Peccato che arrivino al massimo al 20%, e solo su elettrodomestici e condizionatori, mentre su smartphone e computer si fermano al 10%. Vediamo in dettaglio l’iniziativa!

Club Days MediaWorld - aprile 2019La campagna “Club Days Members only“, iniziata ieri, durerà fino al 2 aprile compreso ed è subordinata, per approfittare delle offerte, al possesso della carta MediaWorld Club, la carta fedeltà della catena hi-tech (che possiamo comunque sottoscrivere gratis in pochi minuti in negozio o sul sito).

A chi ha la carta, infatti, MediaWorld riserva sconti che vanno dal 10% al 20% su oltre 55.000 articoli tra prodotti di elettronica ed accessori, a disposizione sia nei negozi che online.

In particolare, possiamo approfittare di questi vantaggi:

  • Sconto 10% su telefonia, computer, console, droni e mobilità elettrica
  • Sconto 15% su videogames, Tv e video, fotografia e Hi-Fi
  • Sconto 20% su grandi e piccoli elettrodomestici, condizionatori, film e musica

Purtroppo, così congeniati gli sconti non riescono a regalarci occasioni succulente, salvo rarissime eccezioni come FIFA19 per PS4 (con contenuti bonus) a 25 euro e spicci, ad ora ancora il miglior prezzo mai registrato.

Club Days MediaWorld 2 - aprile 2019Dopotutto, se già lo sconto IVA di Unieuro o altre promozioni simili riescono a fatica a regalarci qualche spunto succoso rispetto ai prezzi che possiamo trovare online, è durissima che un ribasso del 15% o addirittura del 10% soltanto possa fare meglio, e anche sugli elettrodomestici, se escludiamo gli ultimissimi modelli, si può riuscire a risparmiare ben più del 20% che offre MediaWorld.

Una campagna grossissima, quindi, che si riduce a una bolla di sapone, bolla che per fortuna – visto il tenore delle offerte – non durerà più di qualche giorno.

Dopo ci aspetta il nuovo volantino, e la speranza che MediaWorld faccia finalmente di meglio dopo tutte queste promozioni senza mordente si fa sempre più pressante.

Che finalmente si veda un bel sottocosto?

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy
  • Luigi

    Conviene girare i negozi, e trovare qualche prodotto in offerta tipo ultimo pezzo super scontata, e sommario questi sconti

    • Ciao Luigi sì, questa è la soluzione ideale se si vuole sfruttare la carta MediaWorld Club per questi sconti e riuscire ad ottenere il massimo vantaggio; in alternativa, se non si ha fretta, tra pochi giorni dovrebbe arrivare il volantino nuovo. 😀 A presto e buona giornata!