Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Dalla promo online Trony di aprile qualche buon prezzo, ma senza Tv 4K super scontati; la fine di un’epoca?

Scritto da il 29 marzo, 2019 alle 12:03.

Le prime avvisaglie le avevamo viste nelle ultime, recentissime campagne web, e la conferma – purtroppo – arriva dai prezzi che Trony ha sfodera questa mattina sul suo sito con la nuova promozione online della settimana: dopo la graduale riduzione delle occasioni delle scorse uscite, questa volta sui televisori ultra HD gli sconti sensazionali ai quali la catena ci aveva abituati sono quasi completamente spariti. Torneranno?

PREZZI PAZZI SOLO ONLINE - MARZO/APRILE 2019E’ dura, dopo aver passato gli ultimi due anni ad ammirare i migliori rpezzi in assoluto su tantissimi dei più succosi modelli di TV UHD, rassegnarsi al fatto che anche Trony si stia allineando alla concorrenza anche per quanto riguarda i prezzi din questi prodotti, da sempre il suo fiore all’occhiello nella sua vetrina web.

Eppure, guardando le “offerte” dell’iniziativa “PREZZI PAZZI SOLO ONLINE” che l’insegna propone fino al 4  aprile, non c’è molto altro da fare, oltre che sperare che si tratti soltanto di un periodo di flessione.

A buon mercato la catena di elettronica propone soltanto un poker di prodotti, tra grandi elettrodomestici e appunti televisori, a cifre tra le più vantaggiose attualmente in circolazione, ma ai prezzi record che gli stessi modelli hanno toccato appena poche settimane fa.

Vediamoli:

Decisamente pochino per una promozione che nelle precedenti uscite si giocava il primato tra le migliori campagne online del fine settimana con colossi come eBay e Amazon; anzi, poco pure in confronto alle “normali” promozioni online lanciate dalle altre grandi catene di elettronica come Media World, Euronics o Unieuro, tipicamente non particolarmente prillanti in fatto di convenienza.

In fondo è passato un mese appena dalle super occasioni sui TV 4K che Trony ha accompagnato con il grande vantaggio della spedizione gratuita, e accettare che si sia trattato del suo canto del cigno è un boccone amaro da mandare giù.

Il periodo è quello che è, ma finora Trony ha dimostrato – almeno su questi articoli – di riuscire a fare la differenza anche contro gli ecommerce più spinti.

Aspettiamo tutti che riprenda a farlo…

 

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy