Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Aprile da Euronics inizia sottocosto! Col 20° anniversario firmato Bruno offerte top su Tv, Nintendo Switch e tanto altro!

Scritto da il 25 marzo, 2019 alle 11:48.

Mentre la promo nazionale “30 e lode” è agli sgoccioli praticamente in tutti i negozi Euronics d’Italia, uno dei gruppi più attivi (Bruno) inizia già a sfoderare la prima promozione di aprile, e lo fa festeggiando il 20° compleanno con un sottocosto da leccarsi i baffi, specialmente per chi cerca un nuovo televisore, un portatile, la console Nintendo o qualche gadget Apple a prezzo d’occasione. Eccoli qui!

volantino 20° anniversario sottocosto (Bruno) - marzo/aprile 2019 Come potete vedere direttamente sul volantino, che trovate cliccando l’immagine qui a fianco, il “20° anniversario sottocosto” che troviamo nei punti vendita Euronics a insegna Bruno di spunti stuzzicanti ne porta parecchi.

I prodotti più intriganti, naturalmente, sono quelli che possiamo comprare sottocosto fino al 5 di aprile, mentre quelli in offerta classica (che invece saranno disponibili fino al 14 aprile, data di fine campagna) sono un po’ meno convenienti.

In particolare, la catena propone un pool di prodotti di elettrinica tra i più richiesti alle cifre più basse sul mercato, alcuni anche a qualche decina di euro meno rispetto a quanto possiamo pagarli altrove, come il 50 pollici ultra HD Samsung o il computer portatile HP con SSD extra integrata.

Certo, se alcuni pezzi sono davvero imperdibili – proprio come il notebook, il 50″ Samsung o come il 55″ QLED, che col rimborso Samsung di 500€ può scendere a 1299€! – altri come l’iPhone 6S pur avendo il prezzo top del momento sono un po’ meno appetitosi, per via di qualche annetto di troppo sulle spalle.

Questi tutte le occasioni più vantaggiose che abbiamo selezionato dal volantino:

Come al solito, specialmente ora che la promozione è già partita, visti i pezzi molto limitati il nostro consiglio è di non perdere troppo tempo e cercare di aggiudicarseli quanto prima; se poi il meglio dovesse già essee sparito, per fortuna sottocosto possiamo trovare tante altre offerte succulente, anche su prodotti forse un po’ meno di impatto:

Insomma, ad aprire la strada alle nuove promo Euronics di aprile ci pensa un signor volantino; speriamo che il sottocosto sia contagioso!

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy