Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Niente sottocosto da MediaWorld: a metà marzo è sempre tasso 0, guardate il volantino in anteprima assoluta!

Scritto da il 13 marzo, 2019 alle 11:50.

Tra le tante sorprese della giornata, che sta portando fior di sottocosto (apertura) in anteprima, una delle più attese era la grande campagna di MediaWorld, e la promozione è arrivata puntuale: la catena hi-tech lancerà domani le sue nuove offerte, ma purtroppo rinunciando ancora alla formula più amata, puntando invece sul ben più rodato tasso zero. Ci aspetta un’altra iniziativa senza mordente? Scopriamolo!

volantino MediaWorld  FIorisce il tasso zero - marzo 2019 Se, a quanto pare, per vedere il primo sottocosto di MediaWorld dell’anno dovremo aspettare ancora, dopo una settimana di XDays decisamente deludente sta per arrivare una promozione capace di portare qualche occasione in più.

Certo, visto il tenore delle campagne che l’insegna ha sfoderato negli ultimi mesi non possiamo aspettarci scintille, specialmente da un volantino – come il prossimo “Fiorisce il tasso zero” – basato su sconti classici e agevolazioni di pagamento, peraltro valido per ben due settimane (le offerte dureranno dal 14 al 27 marzo 2019) invece che una sola come abbiamo visto nelle ultime uscite.

Normale che, quindi, i pezzi più interessanti non siano prodotti cult o device particolarmente suggestivi, ma prodotti meno appariscenti come i grandi elettrodomestici e i televisori, dove però – per via dei costi base impegnativi – il risparmio si traduce spesso in diverse decine di euro.

Vediamo, allora, i pezzi più interessanti che MediaWorld proporrà nella seconda parte del mese:

Niente per cui precipitarsi in negozio, quindi, ma ottime opportunità per chi è in cerca di questi prodotti e punta a fare dei buoni affari senza dover sgomitare per una manciata di pezzi.

Tanto più che, se in negozio possiamo anche sfruttare il pagamento a rate (su prodotti dai 299€ in su in 10, 20 o 25 mesi con TAN e TAEG 0%), le offerte del volantino saranno valide anche online sul sito ufficiale della catena, facilmente disponibili anche per chi non ha uno store MediaWorld in zona.

Ci aspetta una promozione buona per temporeggiare, insomma, ma incapace di farci esaltare.

Diciamo che, dopo tutti questi volantini tenui, di un bel sottocosto sentiamo decisamente la mancanza.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy
  • Luigi

    bah