Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Verso la Festa del Papà 2019: ecco i negozi aperti domenica 10 marzo dove fare affari!

Scritto da il 8 marzo, 2019 alle 15:57.

Scollinato il Carnevale, archiviata la Festa della Donna, il calendario ora preannuncia l’arrivo, sempre più imminente, della Festa del Papà. In vista del 19 marzo tante catene stanno lanciando delle promo a tema, ma sono ancora di più quelle che hanno deciso di tenere i negozi aperti domenica 10 per offrire la possibilità, a chi vuole, di andare a farsi qualche idea sui regali da acquistare.

L’elenco completo delle aperture domenicali dei centri commerciali, come sempre, lo trovate sul nostro sito: basta geolocalizzarsi, ovunque ci si trovi, per scoprire quelli più vicini e anche le promozioni che propongono in questi giorni.

Per farsi un’idea delle migliori, invece, l’indirizzo di riferimento è quello del nostro blog. In giro ci sono anche un paio di sottocosto di quelli “pesanti”, visto che a firmarli sono due big come Esselunga e Trony, ma le occasioni si trovano anche in altri volantini come dimostra il caso di Bennet, che porta Apple iPhone 8 al prezzo più basso di sempre (e di parecchio).

papaNel blog parliamo anche delle migliori promo online, comode per chi non vuole rinunciare a godersi la domenica solo per andare a fare un po’ di shopping: con vetrine aperte H24, approfittare delle occasioni è ancora più comodo!

Senza contare, poi, che proprio online abbiamo visto arrivare alcune delle promo più scoppiettanti del momento. Ancora una volta tocca fare il nome di Trony, con tanti complimenti, sebbene “LA” promo web della settimana sia ancora una volta quella di eBay, che strizza l’occhio alla Festa del Papà.

Già, perché in questi giorni le ricerche di idee regalo registrano un piccolo picco in concomitanza con San Giuseppe. Per chi vuole approfittare delle occasioni più ghiotte abbiamo preparato un approfondimento aggiornato in tempo reale, da tenere sempre d’occhio.

Da controllare c’è anche il nostro canale Telegram, dove segnaliamo solo le offerte più convenienti senza riempirvi di notifiche ma limitandoci solo alle più eclatanti: se non avete ancora cominciato a seguirci, non c’è più un minuto da perdere 😉

Buon weekend!

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy