Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Centri commerciali aperti a Carnevale 2019 domenica 3 marzo: ecco dove sfilare in maschera!

Scritto da il 1 marzo, 2019 alle 16:15.

Domenica 3 marzo è Carnevale e tra quelli che aspettavano con trepidazione la ricorrenza ci sono anche i centri commerciali, pronti in molti casi ad allietare la giornata con sfilate, giochi e altri momenti di intrattenimento organizzato. Fatta questa premessa risulta quasi inutile dire che le aperture questa settimana riguardano quasi tutti i negozi su e giù per il nostro Paese, no?

Il modo migliore per avere la certezza di chi sarà aperto domenica è comunque consultare il nostro motore di ricerca: gratis e in pochi click si hanno tutte le informazioni che servono a portata di mano.

In più di un caso il Carnevale sarà anche, di gran lunga, la cosa più interessante che si troverà passeggiando tra le vetrine: anche se questa settimana si sono mossi tanti grossi nomi, le promo del momento sono in genere piuttosto fiacche.

carnevale

Da Expert c’è una vendita abbinata che non incanta, Unieuro punta sul tasso zero ma senza troppa fantasia (e le offerte convenienti sono anche meno), Trony si muove in diverse direzioni ma non sempre centra il bersaglio

Alla fine le sorprese migliori sono quelle confezionate da Il Gigante, che ha deciso di inaugurare davvero alla grande il mese di marzo con una promo ricca di offerte del calibro di Apple iPhone 7 a 349€, TV da 50” a meno di 300€ e così via. Il fatto che tutti i negozi Il Gigante siano aperti domenica 3 marzo sarà sicuramente d’aiuto per approfittarne.

Menomale, perché stavolta anche gli ecommerce “puri” hanno scelto un basso profilo: che sia perché si stanno già preparando alla Festa del Papà, che come tutte le ricorrenze porta promo dedicate ma anche un rialzo dei prezzi? Chissà: intanto stiamo tenendo monitorata la situazione nel blog.

Trovare delle occasioni di questi tempi è raro, ma per aiutarvi a non perderle di vista le stiamo segnalando anche sui social e su Telegram: seguiteci attivando le notifiche, non costa nulla ma può aiutarvi a risparmiare parecchio.

Dopodiché, buon weekend e buon Carnevale a tutti!

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy