Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Sottocosto Euronics di marzo: inizia Castoldi con questo volantino in anteprima assoluta!

Scritto da il 26 febbraio, 2019 alle 11:38.

Ieri chiamavamo a gran voce le catene hi-tech, spingendole a seguire la scia di ipermercati e supermercati e ad aprire il mese di marzo con la promozione più attesa, e dopo FreeShop è Euronics a rispondere presente, con un nuovo sottocosto che inizierà domani nei negozi del gruppo Castoldi e che, dopo averlo spulciato per benino, vi presentiamo prima di tutti. Pronti a scoprirlo!?

volantino Euronics  Sottocosto Euronics (Castoldi) - marzo 2019 Dopo il primo sussulto di qualche settimana fa, rimasto finora un caso isolato, con questo nuovo volantino Euronics riporta il “Sottocosto” nei suoi negozi di elettronica partendo da quelli del gruppo Castoldi, sottocosto che vedremo con tutta probabilità anche negli store a marchio Euronics Nova, che sta puntellando l’insegna lombarda ormai da qualche mese.

La promozione sarà valida dal 27 febbraio al 7 marzo 2019 e porterà qualche spunto niente male su televisori, console e macbook, ma purtroppo non con prezzi particolarmente esclusivi, rispetto a quelli che possiamo trovare – per esempio – in molti shop online di tecnologia.

In più, e questo è un particolare a cui fare molta attenzione, accanto ai prodotti sottocosto a volantino ne troviamo altri in “sottoprezzo” (cioè in offerta normale) molto meno vantaggiosi e segnalati in modo molto simile a quelli più pregiati, cosa che con un’occhiata troppo superficiale potrebbe trarre in inganno.

Limitiamoci, quindi, a valutare i soli prodotti sottocosto, e tra questi soltanto quelli che possono garantirci un vero risparmio rispetto alla concorrenza:

Purtroppo sotto questo aspetto ci aspettavamo decisamente qualcosa in più; in quanto a occasioni, proprio perché parliamo di un sottocosto, questa campagna è decisamente timida con sole tre offerte davvero degne di nota su cui appoggiarsi (per capirci, saranno più convenienti gli sconti “classici” in arrivo giovedì in alcuni Expert).

La speranza, in ogni caso, è che il sottocosto Euronics non si esaurisca qui e arrivi a toccare, a marzo, anche i negozi del resto della penisola.

Magari portando anche prezzi più succulenti.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy