Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Negozi aperti domenica: da Torino a Bari passando per Milano e Roma il 24 febbraio 2019 ce ne sono tantissimi, scopriamo quali!

Scritto da il 22 febbraio, 2019 alle 14:19.

L’ultima domenica prima di Carnevale è quella giusta per affinare i preparativi in famiglia: si può andare tutti insieme a cercare la maschera, comprare coriandoli, stelle filanti… Le chiacchiere! (o frappe, bugie, etc. a seconda della zona da cui ci leggete). Trovare un posto dove dedicarsi a questo genere di shopping non sarà difficile: i centri commerciali sono aperti in massa anche il 24 febbraio 2019!

Un controllino vale sempre la pena farlo, giusto per non rischiare di arrivare e trovarsi a fare il giro di un parcheggio deserto, classico segnale del fatto che quello che si pensava di trovare aperto in realtà è chiuso.

Comunque con il nostro motore di ricerca potete farlo gratis e ovunque: basta geolocalizzarsi e in un batter d’occhio si scoprono i negozi aperti domenica più vicini con tutti i dettagli che servono per andare a visitarli.

chiacchiereSe invece volete conoscere le promozioni su cui puntare vi suggeriamo di fare un salto nel nostro blog.

Sono arrivati i volantini di Esselunga e de Il Gigante (per citare solo i due più “grossi”), oppure quello di MediaWorld, che non incanta ma quantomeno migliora la prestazione di quello che l’ha preceduto.

Le vere notizie, però, si muovono soprattutto online: da eBay tornano offerte “Imperdibili” ed extra codice sconto, negli XDays MediaWorld abbiamo visto un iPhone a meno di 200€ (peccato si tratti di un modello che ha l’età per iscriversi alle elementari 🙁 ) mentre Amazon ha ulteriormente arricchito la linea dei suoi Echo con Echo Show, un po’ tablet e un po’ speaker audio.

Qualche altra novità potrebbe arrivare presto, complice la vicinanza con la Festa del Papà: abbiamo iniziato a parlarne facendo una panoramica delle promo dedicate che ci sono in giro, ma ci aspettiamo di vederne tante altre nei prossimi giorni.

Senza contare che non serve una promo dedicata per trovare l’offerta “giusta” da regalare al papà, no? Per questo vi consigliamo di seguirci anche sui social e su Telegram, così non potete assolutamente perdere di vista le occasioni migliori!

Buon weekend 😉

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy