Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Comet raddoppia lo sconto IVA con buoni prezzi sui notebook, ecco il volantino di fine febbraio!

Scritto da il 14 febbraio, 2019 alle 12:03.

Se a febbraio Trony riporta in auge il suo famoso sconto IVA, c’è chi addirittura prova a raddoppiare i vantaggi: parliamo del gruppo Comet, che proprio come la catena partner Expert per la fine di febbraio ha scelto di puntare su un “doppio sconto IVA“. Significa doppia convenienza? Scopriamolo!

volantino Comet il Risparmio fa il BIS - febbraio 2019 La promozione che la catena di elettronica Comet ha sfoderato oggi col volantino “il Risparmio fa il BIS“, fa il paio con la grande camapgna nazionale iniziata oggi – pur con versioni e volantini leggermente differenti – in quasi tutti i negozi a insegna Expert.

Oltre alla durata – dal 14 al 27 febbraio 2019 – questa iniziativa di Comet condivide con la promo arancione, come sempre più spesso accade, anche la formula promozionale e molte delle offerte, lasciando le differenze quasi soltanto alla parte grafica.

Purtroppo però, sembra che questa volta anche i prezzi – che da Comet spesso sono tra i più vantaggiosi in giro – siano stati risucchiati nel circuito in cui orbita Expert, dove le occasioni negli ultimi mesi sono state rare e i prezzi ghiotti ancora meno.

Qui, per fortuna, riusciamo comunque a trovare un tris di ottime offerte, specialmente quelle che Comet propone su due computer portatili di fascia media e medio-alta:

Offerte che come sempre possiamo sfruttare sia nei negozi hi-tech del circuito, dove abbiamo anche la possibilità di pagare a rate con un finanziamento in 10 mesi senza spese (TAN e TAEG 0%), sia online sul sito internet ufficiale del gruppo Comet.

Certo, viste le chicche spuntate nelle ultime settimane (soprattutto online) ci aspettavamo qualcosa di più anche con con questo volantino, da una delle catene più vive del momento, ma considerando il panorama di questi giorni – dove per intenderci MediaWorld ha sfoderato ZERO occasioni – questa promo non è di certo tra le peggiori.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy