Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Da MediaWorld Cupido mira al portafogli: prezzi alti dalla promo di San Valentino!

Scritto da il 11 febbraio, 2019 alle 12:02.

Qualche giorno fa, nel fare il punto sulle promozioni uscite quest’anno per la festa degli innamorati, vi abbiamo messi in guardia da quelle che – sfruttando l’entusiasmo che accompagna momenti come San Valentino – si rivelano essere campagne zeppe di prezzi gonfiati; e indovinate quale iniziativa, tra queste, si rivela la peggiore? Eh sì, purtroppo ancora quella di MediaWorld

San Valentino Media WorldNon bastava un volantino di prodotti Apple senza uno straccio di prodotto a prezzo davvero ghiotto, e nemmeno uno speciale casa dove a salvarsi sono solo un paio di elettrodomestici.

Anche per San Valentino, a quanto pare, da MediaWorld ci tocca restare a bocca asciutta.

Nonostante i proclami, il magazine di idee regalo dedicato e un aspetto grafico imponente, infatti, la nuova iniziativa “UN AMORE HI-TECH TANTE IDEE REGALO DI SAN VALENTINO” cade proprio su quello che è l’aspetto fondamentale di una campagna promozionale: le offerte.

Dei 53 prodotti che la catena di elettronica mette in vetrina, che si possiamo scoprire per categoria o più a fondo cercando regali di San Valentino per Lui o per Lei, non solo quelli davvero intriganti (come l’iPhone XR, per capirci, o anche solo i TV 4K o i videogames) sono giusto una manciata, ma nessuno ha un prezzo davvero vantaggioso rispetto alla concorrenza.

San Valentino Lei MediaWorldForse giusto PlayerUnknown Battlegrounds per PS4 a 9.99€ merita un’occhiata, ma a dare il colpo di grazia alla campagna ci pensano – per chi scegliesse di approcciare la promo online, invece di andare direttamente in negozio – i costi di spedizione, tornati ad un minimo di 4.99€ dopo la fine della consegna gratis che abbiamo visto a inizio febbraio.

L’alternativa per bypassare queste spese potrebbe essere quella di  prenotare online e poi ritirare in negozio, ma il problema resta sempre che in altre catene o shop online possiamo sempre pagare meno.

Per fortuna questa promo di San Valentino MediaWorld durerà solo fino al 13 febbraio, dopodiché ci aspetta – salvo imrpevisti – un nuovo volantino.

Speriamo bene, ma nel frattempo per il regalo alla dolce metà meglio guardarein latre direzioni.

Pagando questi prezzi sarebbe dura risparmiare qualcosa per una cenetta romantica.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy