Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Trony sorprende anche a febbraio: con gli “Sconti epici” TV 4K a prezzi top e consegna gratis!

Scritto da il 8 febbraio, 2019 alle 11:42.

Se molte catene stanno approfittando dell’imminente San Valentino per sfoderare offerte non sempre entusiasmanti, tra le grandi catene di elettronica c’è chi continua a puntare su promozioni classiche, e a farlo con ottimi risultati: è il caso di Trony, che con la nuova campagna online torna a sfoderare occasioni super con tanto di spedizione gratuita. Pronti a scoprire le più succose?

TRONY SCONTI EPICI SOLO ONLINE CONSEGNA GRATIS - FEBBRAIO 2019Ottimo!

Perché anche questa settimana, con i nuovi “SCONTI EPICI SOLO ONLINE” validi fino al 14 febbraio, l’insegna italiana si dimostra ancora la più conveniente in assoluto per chi è in cerca di televisori ultra HD al miglior prezzo sul mercato.

Questa volta a stupire sono i prezzi dei modelli dai 55 pollici in su, sia LED che QLED, che sul sito di Trony sono tra i più bassi che possiamo trovare sia nei negozi fisici che online.

Come sempre abbiamo spulciato per benino l’iniziativa in cerca dei pezzi migliori, e la nostra ricerca ci ha regalato questo bel poker di occasioni succulente:

Su questi prodotti al momento è impossibile trovare di meglio, ma dalla promozione arrivano tante altre offerte che vale la pena valutare, e che possono farci risparmiare qualche euro rispetto a quanto costano altrove:

Gran parte del vantaggio di sfruttare queste occasioni è dato dalla possibilità di acquistarle senza spendere un euro di spedizione, grazie alla consegna gratuita che Trony offre per tutto il mese di febbraio su moltissimi dei prodotti in vetrina, a partire proprio dai televisori.

Con Amazon che sembra continuare non voler abbasasre i prezzi, ed eBay tornata su livelli “normali” dopo l’exploit della scorsa settimana, questa promozione può fare davvero la differenza.

Niente male davvero.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy