Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Ancora tante offerte dagli “imperdibili” eBay, ma con prezzi meno shock; ecco i più appetitosi!

Scritto da il 8 febbraio, 2019 alle 12:12.

Tutto era cominciato mercoledì coi primi, timidi segnali e qualche nuova offerta concentrata specialmente sulle fotocamere reflex; ieri la nuova promo online di eBay ha preso il via ufficialmente portando con sé il resto delle offerte, ma i prezzi – pur restando tra i migliori in assoluto – si sono rivelati meno “imperdibili” del solito. Vediamo quali sono gli affari più vantaggiosi di questo weekend.

OFFERTE IMPERDIBILI EBAY - 7/13 FEBBRAIO 2019Sarà che i prezzi si sono alzati un pochino, sarà che ormai – con tutte le occasioni bomba che eBay ha sfoderato ultimamente – ci siamo abituati troppo bene, ma nonostante molte delle nuove “OFFERTE IMPERDIBILI” continuino ad essere le migliori rispetto alla concorrenza, la sensazione è che questa settimana non sia scoppiettante come al solito.

I pezzi migliori infatti – quelli che per capirci costano meno che in qualunque altro negozio – sono molto meno numerosi, e sono quasi tutti prodotti che abbiamo già visto a queste cifre in diverse occasioni, su eBay o in altre promozioni (sottocosto e non).

Ciò non toglie che approfittandone possiamo fare ottimi affari, e qui abbiamo selezionato quelli che (anche in questa settimana sottotono) continuano ad essere i più vantaggiosi sulla piazza:

A rimorchio arrivano altre offerte, meno strepitose ma sempre degne di nota:

Con prezzi sempre più allineati con quelli della concorrenza, il vero plus è sempre la spedizione gratis che eBay garantisce su tutti  prodotti della campagna, vantaggio che però – tra Amazon, Trony e altri shop online – continua a diventare sempre meno esclusivo.

Che questa volta i pochi pezzi a disposizione riescano a resistere fino a fine campagna?

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy