Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Chiusure domenicali? Non ancora: domenica 3 febbraio negozi e centri commerciali (quasi) tutti aperti!

Scritto da il 1 febbraio, 2019 alle 08:17.

Novità sulle chiusure domenicali ce ne sono, ma per il momento solo in Parlamento: le ultime notizie dicono che presto potrebbe cominciare l’iter della Legge che promette di cambiare la situazione, ma oggi come oggi non c’è ancora niente di nuovo e di “ufficiale”, dunque i centri commerciali saranno aperti in massa anche domenica 3 febbraio.

La situazione, anzi, si preannuncia ancora più “semplice” di altre volte visto che si tratta della prima domenica del mese e per tradizione in queste occasioni i negozi sono praticamente tutti aperti.

A ogni modo dare una controllatina con il nostro motore di ricerca non costa nulla, quindi ve lo consigliamo sempre.

Se volessimo tracciare un bilancio della settimana, ecco le novità più clamorose (e quelle che, invece, non ci hanno convinto):

  1. Esselunga accetta i buoni pasto, è sicuramente la notizia di questi giorni. In assenza di direttive “dall’alto” stiamo cercando di capire come si muovono i singoli punti vendita, ci aiutate raccontandoci la vostra esperienza?
  2. eBay ha fatto un altro giro sensazionale di offerte “Imperdibili”. E siccome sembrava poco, ci ha aggiunto un extra sconto del 5% :O
  3. Carrefour dispensa convenienza con i buoni spesa sulla tecnologia

shopping-cittaE intanto cominciano ad arrivare i primi sottocosto

Le delusioni, stavolta, arrivano da due nomi molto attesi 🙁

  • MediaWorld ha sfoderato un nuovo volantino: ormai sta diventando un’abitudine, uno a settimana… Peccato che le offerte tornino a scarseggiare
  • Trony è la prima delle catene di elettronica a giocare la carta del sottocosto. Ma così, no dai

Mandato in archivio un gennaio frigido, quantomeno dal punto di vista delle occasioni, speriamo in un febbraio più piovoso… Di offerte!

Per non perderne neppure una seguiteci su Facebook, Twitter e Telegram.

Buon weekend

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy