Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Quali promo nei negozi aperti domenica 27 gennaio 2019? Ecco migliori e peggiori della settimana

Scritto da il 25 gennaio, 2019 alle 14:59.

Come avevamo previsto (ricordate?) questa settimana è stata davvero ricca di novità, ma in un mare di promo di fine mese dove saranno le migliori occasioni proposte dai negozi aperti domenica 27 gennaio?

Il podio se lo meritano tutto questi tre:

Trony con il suo “Più spendi meno spendi” valido nei punti vendita aderenti di Veneto, Emilia-Romagna, San Marino, Marche, Abruzzo, Molise, Lazio: di solito promo come queste – quelle che mettono a disposizione degli sconti subito in cassa al raggiungimento di certe soglie di acquisto – vengono fatte sui prezzi di listino, invece qui c’è un volantino con i classici sconti a cui, pare, si possono sommare i vantaggi dell’iniziativa. In certi casi, una combo davvero da urlo!

MediaWorld prosegue con una nuova “Mania”, stavolta i protagonisti sono i computer. In realtà nel volantino c’è un po’ di tutto, ma ci sono soprattutto tante offerte che raggiungono e superano la sufficienza. E non dimentichiamo che per acquistare non serve andare fisicamente in negozio: c’è lo store online

Da eBay pretendiamo sempre tanto, per questo stavolta la mettiamo sul gradino più basso del podio. In realtà propone prezzi che, per quanto visti e rivisti in questa vetrina, altrove non capitano quasi mai

podio

Al contrario, le campagne di queste insegne ci sono sembrate sotto le aspettative:

  1. Unieuro prolunga il Fuoritutto, ma una volta con questo nome si battezzavano promo che davvero tiravano fuori prodotti (è vero) ormai datati, ma a prezzi finalmente allettanti; oggi invece non resta che il fascino dello slogan.
  2. Esselunga è sempre molto atteso, come volantino; ma stavolta gli sconti sono tutt’altro che “vincenti”, come invece dice il titolo, e per risparmiare bisognerà davvero fare uno slalom tra i prezzi come si vede in copertina
  3. Euronics ha dato il “liberi tutti” ai circuiti locali (prima di una promo nazionale per San Valentino? Lo vedremo…), ma si può dire che solo pochissimi ne abbiano approfittato per farsi belli. Peccato 🙁

Nel frattempo Amazon ha lanciato il nuovo Echo Input, un gingillo in grado di rendere gli impianti audio il centro dei controlli vocali della casa intelligente: qualcuno ha storto il naso per il prezzo di lancio, ma c’è già una promo che lo ha fatto crollare fino a 19,99€ (e così tutto cambia).

centro commerciale

Buon weekend! A proposito: I centri commerciali aperti domenica 27 gennaio 2019 li trovate come sempre nel nostro motore di ricerca, e anche stavolta ce ne sono tantissimi!

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy