Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Offerte soporifere nei negozi aperti domenica 20 gennaio? E’ il momento di prepararsi alle novità in arrivo, ecco come!

Scritto da il 18 gennaio, 2019 alle 15:16.

Pioggia e neve, freddo, nubi basse… Il meteo di domenica 20 gennaio non è certo dei più accattivanti, e per tanti l’alternativa a un pomeriggio di zapping sul divano sarà magari rappresentata anche da un giro al centro commerciale aperto più vicino. Ce ne saranno?

carrello-neveLa risposta è sì, dato che ancora non ci sono novità “di legge” riguardo alle chiusure domenicali, ma – visto che i saldi sono iniziati ormai da un po’ e gennaio è tradizionalmente un periodo non così frizzante per gli acquisti – più di qualche galleria dello shopping sceglierà di concedersi un turno di pausa, restando chiusa.

Il modo migliore per scoprire chi lo farà e chi invece resterà aperto è ancora una volta il nostro motore di ricerca delle aperture domenicali, sempre aggiornatissimo e pronto a darvi tutte le risposte che state cercando.

Se invece state cercando offerte di cui approfittare, sinceramente non è un gran momento 😥

Alla fine della scorsa settimana abbiamo provato a segnalare 3 promo top e altrettante che non ci hanno convinto; stavolta è ancora più semplice, ma non è una buona notizia: a fare la parte del leone è eBay, che con i suoi “Imperdibili” rappresenta una delle pochissime possibilità di risparmio che si vedono in giro, mentre altrove le novità sono lontane dal poter essere definite esaltanti.

E questo nonostante si siano mossi nomi del calibro di MediaWorld, Expert, Carrefour, Auchan.

E’ stata comunque una settimana piuttosto scialba, anche perché il grosso delle novità sono attese per i prossimi giorni:

➡️➡️➡️ Esselunga ha una promo agli sgoccioli, Unieuro anche, Euronics idem e un discorso simile si può cominciare a fare anche per Trony, senza contare che pure MediaWorld potrebbe tornare alla carica con un nuovo volantino…

Insomma, se è vero che in questi giorni di occasioni per fare affari non ce ne sono state tantissime, è vero anche che possiamo guardare a fine gennaio e inizio febbraio con fiducia e la speranza che qualcosa possa succedere.

Se sarà così, come ci aspettiamo, lo segnaleremo a chi ci segue sui social.

Sei già dei nostri? Se la risposta è no è arrivato il momento giusto per rimediare: basta un attimo

Buon weekend!

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy