Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Il 2019 di MediaWorld parte col tasso 0 ma senza acuti, bastano queste poche offerte a salvare il nuovo volantino?

Scritto da il 10 gennaio, 2019 alle 11:58.

Di squilli di tromba ne aspettavamo da giorni da parte dell’insegna hi-tech più importante e seguita in assoluto, e finalmente MediaWorld ha sfoderato la sua nuova promozione, che essendo la prima di quest’anno fa da apripista per le campagne che la catena lancerà in questo 2019. L’iniziativa punta tutto su tencologia mobile e tasso zero riuscendo a regalarci qualche prodotto interessante, ma in quanto a prezzi la sensazione è che le nività siano poche. Vediamo!

volantino Media World  Mobile mania tasso zero 0% - gennaio 2019 Partita ufficialmente questa mattina, la nuova promozione di MediaWorld arriva con il volantinoMobile mania tasso zero 0%” e durerà soltanto una settimana, fino al 16 gennaio prossimo (ma niente paura, vista la media dei prezzi la durata breve sarà tutt’altro che un dramma e una nuova promo sarà più che la benvenuta).

A onor del vero dobbiamo dire che con questa iniziativa l’insegna rossa fa un pochino meglio di quanto ci attendevamo, ma solo perchè le nostre aspettative, dopo i pessimi volantini dello scorso anno, erano davvero ai minimi storici.

Tuttavia, pur avendo davanti una campagna capace di regalarci una mezza dozzina di prodotti a buon prezzo – cosa che l’anno scorso spesso non era così scontata – siamo comunque ben lontani dall’esaltarci.

Un buon televisore UHD, insieme a un paio di computer e di smartphone Samsung, pure non di primissimo pelo, sono i prodotti più vantaggiosi che MediaWorld propone con questo volantino, dove l’unico articolo a prezzo top è un monitor Full HD per il gaming da 28 pollici, sul quale possiamo risparmiare una decina di euro rispetto alla concorrenza (ma che, in altre occaisoni, abbiamo visto anche a 20€ meno):

Le offerte sono valide sia nei negozi che online e, se proprio vogliamo, come numero è più di quanto siamo soliti vedere nella maggior parte delle promozioni col tasso zero; come qualità delle occasioni, però, se questo è ciò che ci dobbiamo aspettare nel 2019 dalla catena di elettronica più famosa, non siamo messi poi così bene.

Con gli smartphone, i TV, le console, i prodotti Apple e in generale tutti i pezzi più gustosi che anche coi bonus della MediaWorld Multicard costano decine di euro in più che altrove, la possibilità poter pagare a rate (sopra i 299€, con un finanziamento in 10, 20 o 25 mesi con TAN e TAEG 0%) passa in secondo piano e perde quasi completamente di appeal.

Speriamo che questa volta il buongiorno non si veda dal mattino.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy