Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Bennet inizia il 2019 con un buono spesa del 50%, ecco come funziona la nuova promo!

Scritto da il 31 dicembre, 2018 alle 13:28.

Quello a cavallo tra la fine di un anno e l’inizio del successivo è sempre un periodo un po’ fiacco: la grande distribuzione inserisce il pilota automatico e le promo più entusiasmanti si vedono con il contagocce. La nuova di Bennet, però, ha tutta l’aria di essere una di queste: dal 3 gennaio c’è il buono spesa del 50% che abbiamo scovato in anteprima assoluta! Ma è tutto oro quello che luccica?

Per scoprirlo basta andare a pagina 2 del volantino, dove si trova tutto il regolamento dell’iniziativa.

volantino-bennet-gennaio2019

Per approfittarne è necessario avere una carta fedeltà Bennet Club: non è un problema visto che si può richiederla in pochi minuti, e gratis, al punto informazioni.

A questo punto si può “lavorare” per ottenere il buono: ma come si fa?

Acquistando i

prodotti a marchio Bennet, Bennet Bio, Bennet Vivisì, le Specialità Gourmet Bennet, Bennet Cosmesi Naturale Bio e la Filiera (quindi polleria, pescheria e ortofrutta).

Il prezzo di tutti questi prodotti messi a carrello viene sommato e diviso per due: il risultato è l’importo a cui ammonta il buono spesa utilizzabile sulle promo successive, dal 17 al 30 gennaio 2019.

Anche sull’utilizzo ci sono alcuni limiti, perché il buono può essere speso solo per l’acquisto delle stesse categorie di prodotti che davano diritto a riceverlo.

Il vantaggio c’è comunque, perché i buoni sono cumulabili tra loro, ma per approfittarne al massimo può essere necessario cambiare le proprie abitudini di spesa, per esempio scegliendo la pasta Bennet al posto di quella di marche più famose.

Insomma, un buono spesa a tutti gli effetti, e bello “cicciotto”, ma un po’ troppo limitante sia nella costruzione che nell’utilizzo.

Meglio concentrarsi sulle offerte hi-tech, dove Bennet sembra cominciare il 2019 nel segno con cui aveva chiuso il 2018: buone occasioni qua e là, stavolta su

E’ vero, non si tratta di prodotti di grandissimo appeal (specialmente il telefonino, ormai vecchiotto), ma i prezzi applicati sono tra i migliori in circolazione e sembrano abbastanza in linea con il valore del momento.

Che rispetto a certi cartellini che si vedono altrove, negozi di elettronica inclusi, è già una (buona) notizia.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy