Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

MediaWorld accoglie il 2019 con “Megasconti”, poker di offerte da iPad 2018 all’ultimo FIFA

Scritto da il 27 dicembre, 2018 alle 16:01.

Archiviato il Natale con il relativo (e deludente) sottocosto, MediaWorld non perde tempo e da oggi al 9 gennaio 2019 propone una nuova promozione valida sia sul sito che nei negozi “fisici”: “Megasconti”. Ma lo sono per davvero?

La promo riguarda solo 44 prodotti, di cui diversi sono doppioni (succede soprattutto per gli smartphone, per via dei diversi colori disponibili).

La quantità, quindi, non è granché, ma a interessare i “cacciatori di affari” è soprattutto la qualità delle offerte (AKA convenienza), e su questo dobbiamo dire che avrebbe potuto andare peggio.

megasconti-mediaworld-2019

Ci sono, infatti, almeno 4 occasioni degne di nota; queste:

I prodotti non sono proprio di primo pelo (e ne abbiamo lasciati fuori alcuni altri proprio per questo motivo), ma c’è di buono che i prezzi sono più bassi rispetto a quelli proposti da altre insegne.

Certo il Galaxy S7 oggi come oggi fatica a tenere il passo dei migliori smartphone a meno di 300 euro: fino a qualche giorno fa, praticamente con gli stessi soldi si poteva acquistare un Honor 10, e tra i due preferiremmo il più giovane.

Più “fresco” FIFA 19, che a quel prezzo si candida a diventare l’acquisto di chi non l’ha ricevuto a Natale nonostante lo desiderasse tanto, così come iPad 2018, che però nel suo taglio “maxi” per quanto conveniente resta comunque un impegno non indifferente per il portafogli.

Visto l’arrivo di questa promo dobbiamo aspettarci silenzio da MediaWorld fino al 9 gennaio?

Sinceramente crediamo di no: è possibile che a breve arrivi un volantino per salutare il 2018 e dare il benvenuto al 2019, oppure che compaia qualche sconto extra (soprattutto online) in grado di irrobustire ulteriormente le occasioni di questi “Megasconti”.

Meglio non abbassare la guardia, insomma: offerte come queste, con una spintarella in più, possono diventare un buon modo per rinnovare la tecnologia e risparmiare.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy