Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

iPhone, Galaxy S9 e TV a prezzi bomba col -10% extra di eBay! 3 (o più?) giorni di occasioni super, scoprite le più succose!

Scritto da il 19 dicembre, 2018 alle 12:35.

Ebay sonnecchiava? Le ultime offerte non sono state all’altezza delle aspettative per chi sperava in affari unici sull’hi-tech (e non solo) da mettere sotto l’albero? A quanto pare bastava aspettare, perchè ad attenderci c’era una ghiottissima sorpresa: un nuovo giro di “imperdibili” davvero ottimo e uno sconto extra del 10% a renderlo ancora più speciale, e a regalarci prezzi da paura su iPhone X, XR, XS, Galaxy S9 e tantissimo altro. Siete pronti alle occasioni online TOP di Natale?!

Sconto extra 10% col codice PNATALE18 su eBaySe le nuove “OFFERTE IMPERDIBILI” lanciate da eBay durerà probabilmente fino alla Vigilia, se non oltre, è fino a venerdì che potremo approfittarne al 110%, grazie all’altra promozione che l’ecommerce ha sfoderato in contemporanea.

Da oggi fino al 21 dicembre, infatti, per abbassare ulteriormente i prezzi dei prodotti in offerta abbiamo a disposizione un codice sconto nuovo fiammante, PNATALE18, che una volta inserito a carrello può farci risparmiare un altro 10% sul costo del prodotto in offerta (spesa minima 20€, sconto massimo 100€).

Sulla durata ufficiale del codice resta qualche dubbio, visto che in alcune aree viene indicata fino al 31 dicembre e in altre solo fino al 21 dicembre, ma nel dubbi quello che è certo è che prima ci si muove, meglio è, visto che si tratta di un bonus che, aggiunto a offerte spesso già moto convenienti, può farci pagare decine di euro in meno rispetto ai negozi e ai maggiori shop online, e non è un caso che in molti ci si stiano già buttando a capofitto.

Basta guardare i nomi (e i prezzi!) dei prodotti più succulenti della campagna per iniziare a leccarsi i baffi, per cui non perdiamoci ulteriormente in fronzoli e passiamo subito ai pezzi forti:

Il nostro unico nemico in questa campagna è il tempo, visto che a poche ore dall’inizio della promo e del relativo codice sconto gran parte di queste occasioni sono già quasi esaurite e i pezzi disponibili ridotti agli sgoccioli.

Normale, visto che oltre a pagarli molto meno che in qualunque altro negozio ordinando prima possibile abbiamo ancora qualche possibilità concreta di riceverli entro Natale.

Se poi i pezzi clou dovessero sparire troppo alla svelta, possiamo sempre consolarci con queste offerte, più “normali, ma sempre – e di gran lunga – tra le più vantaggiose sul mercato:

Una scorpacciata inaspettata ma per questo ancora più invitante, con la difficoltà sempre maggiore che abbiamo nel risucire a risparmiare sulla tecnologia man mano che ci si avvicina alle feste.

Senza dimenticare, come al solito, che su tutti i prodotti abbiamo anche la spedizione gratis.

Cosa vogliamo di più?!

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy