Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Sottocosto MediaWorld di Natale, né regali né sorprese in un volantino tra i più attesi del 2018

Scritto da il 13 dicembre, 2018 alle 17:14.

Chi ha temporeggiato fino a oggi nella speranza che le catene di elettronica “sbracassero” con le offerte, per fare regali di Natale hi-tech a prezzi eccezionali, sicuramente aspettava il sottocosto MediaWorld quanto Babbo Natale. Ieri è arrivato, grazie a Fabio che ci ha mandato le immagini su Facebook, e oggi che c’è la versione digitale del volantino siamo andati a vederlo nel dettaglio a caccia delle vere occasioni. Ecco cosa troveremo dal 14 al 23 dicembre 2018!

Anzitutto, per chi se lo fosse perso quando l’abbiamo segnalato su Facebook, Twitter e Telegram, ecco il volantino

sottocosto mediaworld natale 2018

Sfogliando con attenzione questo sottocosto MediaWorld di Natale 2018 forse vi sarete accorti che ci sono tanti prodotti “di punta”, a cominciare da Apple iPhone XS in copertina (e non è l’unico iPhone della promo…), per arrivare alla raffica di console delle ultime pagine, passando per una serie di smartwatch, i dispositivi Google Home, smartphone come se piovesse…

La delusione viene fuori quando si associano ai prodotti i prezzi: chi ci segue con attenzione si sarà accorto al volo che tante offerte, per quanto possano sembrare discrete viste con gli occhi di oggi (quando tutte le altre catene hanno ormai tirato i remi in barca), le abbiamo già viste nei mesi scorsi, e spesso a decine di euro in meno!

Qualche esempio?

E potremmo continuare.

Quelle che invece sono offerte vere, convenienti, talvolta anche al miglior prezzo di sempre, sono queste:

Francamente un po’ poche, specie per chi in questo sottocosto MediaWorld riponeva le speranze residue di risparmiare sui regali di Natale.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy
  • Alice

    ottima notizia.