Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Natalissimi Unieuro: fino alla Vigilia PS4 a 199€, ma poco, poco altro sul volantino di Natale

Scritto da il 10 dicembre, 2018 alle 12:07.

Il sottocosto è ormai archiviato, purtroppo, e anche da Unieuro ci si prepara al Natale con una nuova grande campagna nazionale a tema. Chi si aspettava dei “regalissimi”, però, purtroppo rimarrà deluso: la nuova promozione riesce ancora a regalare qualche sparuta occasione – console Sony su tutte – ma in generale gli sconti, piuttosto striminziti, ci regalano quasi solo prezzi alti. Diamo un’occhiata al volantino!

volantino Unieuro  I Natalissimi - dicembre 2018 I Natalissimi” sono iniziati ufficialmente oggi e saranno validi fino al 24 dicembre 2018 in tutti i negozi Unieuro e online, sul sito ufficiale del gruppo hi-tech.

Il fulcro dovrebbero essere gli sconti e le offerte di Natale, ma vista la penuria di occasioni, pare quasi che il punto forte della promozione sia il tasso zero che la catena promette a chi sceglierà di pagare a rate, grazie a un finanziamento in 10 o 20 mesi con TAN e TAEG dello 0% e prima rata a Pasqua 2019.

Questo perchè, a parte l’ottima occasione sulla console più famosa, la Sony PS4 Slim che possiamo comprare a 199€ in versione 500GB senza giochi, a buon mercato vedremo soltanto una manciata di prodotti divisi tra televisori e computer portatili:

Davvero pochissimo per una delle catene di elettronica top in assoluto, anche alla luce dei prezzi che Unieuro propone sugli smartphone, dove gli sconti in alcuni casi di poche decine di euro non riescono neanche lontanamente ad avvicinare le offerte del volantino a quelle davvero convenienti (e, considerando che anche altrove i prezzi stanno salendo, è tutto dire!).

Insomma, passata l’Immacolata i prezzi tendono sempre più a saliure, e questa iniziativa è forse l’esempio più lampante a livello nazionale di questa tendenza, almeno negli store di tecnologia.

Presto toccherà anche agli altri negozi,e  dopo ai supermercati?

Probabile… Per cui meglio tenere gli occhi aperti e cercare di sfruttare solo le occasioni davvero buone.

Diventeranno sempre meno, ma qualcosa – come dimostra la PS4 – si può sempre riuscire a trovare.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy