Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Sottocosto Unieuro dall’8 dicembre nel nuovo store di Torino: in anteprima assoluta il volantino valido fino a Natale!

Scritto da il 6 dicembre, 2018 alle 12:07.

La promozione nazionale si avvia piano piano alla conclusione? Nessun problema! In Piemonte, per l’apertura del suo nuovo punto vendita di Torino, con un nuovo volantino Unieuro rilancerà il sottocosto fino a Natale, con occasioni bomba su Nintendo Switch, macbook Air, GoPro e tanto altro. Le offerte inizieranno all’Immacolata, pronti a scorpirle per primi?

volantino  I Love Torino nuova apertura grande sottocosto - dicembre 2018 Il nuovo negozio Unieuro di Torino, in c.so Vigevano 62, sarà uno dei tantissimi store aperti all’Immacolata, anzi, l’8 dicembre sarà proprio il giorno in cui festeggerà il taglio del nastro con il sottocosto apertura che – grazie ad Andrea che ci ha inviato le immagini su Facebook – vi presentiamo in anteprima assoluta.

Il volantino “I Love Torino nuova apertura grande sottocosto” sarà valido dall’8 al 24 dicembre 2018 solo nel nuovo punto vendita e porterà sugli scaffali nuovi di zecca una cinquina di occasioni davvero da non perdere, sia per i prezzi – i più bassi in assoluto attualmente sul mercato – sia per la qualità dei prodotti in questione.

Anche se il modello non è più nuovissimo, il portatile Apple resta il macbook Air più vantaggioso sulla piazza tra quelli ancora ottimali, mentre la Nintendo Switch e la action cam (nella sua versione più economica), a queste cifre non hanno bisogno di presentazioni.

Ecco i pezzi top del sottocosto:

Naturalmente la campagna regalerà altre buone offerte, ma qui vedremo prezzi che ultimamente abbiamo registrato spesso, anche in campagne molto meno “esclusive” (durante il Black Friday, come in altri sottocosto o nelle promo eBay, questi prodotti costavano anche a meno, come dimostra il prezzo dello smartphone della mela):

Niente di nuovo sotto il sole, dunque, ma che possiamo farci? Il black friday e i sottocosto che ne sono seguiti  – che qua e là ancora durano, a partire proprio da Unieuro – ci hanno regalato l’ultimo giro di promozioni utili per risparmiare davvero sui regali.

Da qui a Natale i prezzi (salvo sorprese isolate) tenderanno ad alzarsi sostanzialmente ovunque, e a quanto sembra anche i sottocosto apertura – pur restando tra le campagne più succose in assoluto – risentono del trend e appaiono meno brillanti del solito.

Meglio approfittare delle occasioni migliori, finchè ci sono.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy