Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Black Friday 2018, Unieuro risponde a MediaWorld con un volantino da urlo: ecco come approfittarne!

Scritto da il 22 novembre, 2018 alle 16:21.

L’attesa del Black Friday 2018 è davvero smodata, al punto che i “big” fanno fatica a contenersi: se ieri MediaWorld ha aperto la promo dedicata con qualche minuto di anticipo rispetto alla mezzanotte, oggi è stata Unieuro a svelare il volantino che sarà valido solo dal 23 al 26 novembre 2018. E si tratta di un altro volantino di quelli da leccarsi davvero i baffi…

Le offerte pullulano, soprattutto sui TV, ma pure tra gli smartphone ci sono tanti ottimi prezzi, a cominciare da quello di iPhone XR nella doppia versione da 64 e da 128GB, in entrambi i casi al miglior prezzo di sempre.

Date e sconti del Black Friday Unieuro

Senza dilungarci troppo, segnaliamo qualche dettaglio prima di dare spazio alle offerte, che saranno le vere protagoniste del Black Friday Unieuro:

  1. I prezzi dovrebbero essere validi dalla mezzanotte di domani, venerdì 23 novembre 2018, fino a lunedì 26
  2. A mezzanotte, naturalmente, gli acquisti si potranno fare solo online, mentre chi vorrà andare nei negozi dovrà aspettare domani alle 8: apertura straordinaria di tutti i punti vendita Unieuro di buon mattina, per anticipare la concorrenza
  3. Diversi prezzi sono decine e decine, quando non centinaia di euro, più bassi rispetto ai migliori mai visti.
  4. C’è anche Google Home Mini a 19,90 €, scommettiamo che andrà a ruba? (Ieri sul sito era già in vendita, ma è stato spento dopo pochi minuti)
  5. Su tante categorie di prodotto Unieuro aggiunge un -30% di sconto per i prodotti non a volantino o esclusi da altri tipi di promozione, anche se la spesa minima deve essere di 299€ o più. Un buon motivo per andare comunque a buttare un occhio nei negozi “fisici”

Black Friday 2018 Unieuro: un difetto c’è

Se vogliamo trovare un limite a questa promo è la disponibilità dei prodotti: i pezzi dichiarati sono spesso poche decine, che spalmate su circa 500 punti vendita e un negozio online rischiano di andare a ruba in pochi minuti. Quindi, nel caso abbiate visto qualcosa, puntate la sveglia a mezzanotte (e sperate che il sito non cada, come è già successo in occasioni del genere)

Volantino e offerte del Black Friday 2018 Unieuro

volantino unieuro black friday 2018

E ora, ecco le offerte del “signor Black Friday 2018” di Unieuro:

La sfida con MediaWorld – autrice di un’altra promo coi fiocchi – è senza esclusione di colpi ed è dura decretare un vincitore, ma per una volta possiamo dire che a vincere con offerte così saranno i consumatori e il risparmio, e questa è sicuramente una buona notizia.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy