Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

11.11 Double 11 GearBestGearBest prepara la grande promo 11.11 con una pioggia di offerte hi-tech! Scoprite la grande campagna online in arrivo!


| 5 novembre 2018



Inizia oggi il conto alla rovescia che, da GearBest, ci porterà fino alla grande promozione online dell’11 novembre 2018; l’ecommerce, specializzato negli ultimi gadget tecnologici di produzione cinese, dà il via oggi al “pre-riscaldamento” iniziando a sfoderare offerte, concorsi e vantaggi in vista di quella che definisce “la più grande festa dello shopping dell’anno”. Pronti a scoprirli tutti?

Iniziamo dicendo che GearBest, come avrete notato se ci seguite assiduamente anche nei nostri canali Facebook, Twitter e TELEGRAM, è un ecommerce di prodotti di elettronica (e non) cinesi che negli ultimi mesi sta facendo bella mostra di sé e guadagnando spazi importanti, grazie a prezzi spesso super su prodotti – smartphone e indossabili soprattutto – di marchi che stanhno prendendo sempre più piede anche in Italia.

Dagli Huawei agli Honor, fino ai device Xiaomi e agli esclusivi OnePlus, ultimamente è11.11 Double 11 GearBest su GearBest che riescono a toccare le cifre più basse in assoluto, e la sensazione è che in questi giorni ne arriveranno delle belle.

La nuova promo “Double 11“, o 11.11 che dir si voglia, porta infatti con sè fin dalle sue prime avvisaglie un bel po’ di sconti, coupon e opportunità succulente per risparmiare sulle offerte migliori dello shop online.

Il “warm-up” verso il grande evento inizia questa mattina con diverse novità sfiziose, a partire dalla possibilità di sfruttare le offerte in pre-ordine con una modalità del tutto particolare.

Per esempio, possiamo ordinare il prodotto in offerta iniziando a lasciare come pagamento una piccola caparra o, come la chiama GearBest, un “deposito” che aumenterà di valore (almeno 3 volte) prima dell’attivazione dell’offerta. In questo modo, una volta che l’offerta sarà attiva, il deposito (che nel frattempo sarà cresciuto) verrà sottratto al prezzo finale e noi dovremo pagare solo la differenza (ma attenzione, se sceglieremo di rinunciare all’acquisto la “cauzione” andrà perduta).

Altro vantaggio da non sottovalutare, anche perchè è gratis e perchè possiamo partecipare più volte al giorno, è la “Pioggia di coupon“, il concorso che tramite registrazione ci può far vincere da qui fino al 10 di novembre tre tipi di buoni sconto online: buoni da $ 111 su spese da $ 111,11, buoni da $ 100 su spese da $ 199 e buoni da $ 50 su spese da $ 99. Il valore del buono vinto verrà scalato direttamente dal prezzo del successivo acquisto su GearBest.

Finisce qui? No, questo è solo l’inizio!

Sono le offerte, infatti, a fare davvero la differenza come dimostrano alcuni dei prezzi già usciti in mattinata e quelli che – siamo sicuri – continueremo a vedere in queste giornate, dallo OnePlus 6 a 347.28€ col codice GBMP11 allo Xiaomi MI A2 a 179€, articoli che per di più possiamo veder spediti in 1-5 giorni dal magazzino di zona, invece di dover aspettare settimane come capitava spesso per gli ordini su GearBest.

Se poi, trattandosi di uno shop online ancora “nuovo” nel nostro panorama web, preferite prima testarlo per avere la certezza della sua affidabilità, un’ottima opzione – sempre parte della grande campagna 11.11 – è quella offerta dalle “Borse fortunate a sorpresa”, pacchi regalo in offerta a pochi euro contenuenti ciascuno un prodotto, hi-tech o no, a sorpresa della tipologia segnalata nella descrizione.

L’occasione è buona per portarsi a casa un gadget hi-tech succoso con la minima spesa, ma di certo non è la più appetitosa tra quelle che ci aspettano con questa grande campagna.

La prudenza, infatti, potrebbe farci perdere occasioni uniche su smartphone come lo OnePlus 6 o gli ultimi Honor, offerte super che difficilmente riusciremo a ritrovare da qui a Natale.

Meglio non lasciarsele scappare.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy