Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Nuovo catalogo premi per la raccolta punti Esselunga 2018-2019: quali sono i prodotti hi-tech che convengono di più? Ve lo diciamo noi!

Scritto da il 18 ottobre, 2018 alle 11:07.

Quando il nuovo catalogo premi di Esselunga arriva le aspettative sono sempre alte: in questi anni abbiamo imparato a conoscerlo e amarlo, vediamo cosa ha preparato per noi la catena dei prezzi corti per la sua raccolta punti 2018-2019!

La nuova raccolta punti Esselunga è iniziata il 14 ottobre e sarà valida per sei mesi, fino alla metà del mese di aprile 2019: ovviamente per poter accumulare i punti che poi potranno essere converititi in premi è necessario possedere la carta fedeltà di Esselunga, la carta Fidaty.

catalogo-fidaty-esselunga-20182019

Grazie alla Fidaty accumuliamo 2 Punti Fragola per ogni euro speso (passata la soglia minima di 5 euro di spesa): possiamo decidere se utilizzare i punti per ottenere buoni acquisto (da 27 euro con 3.000 punti spendibili direttamente in cassa come sconto sull’importo totale della spesa) o se utilizzarli per ottenere i premi della raccolta.

I premi del catalogo di Esselunga sono tanti, vari e interessanti: vanno dai prodotti gastronomici agli accessori per la casa fino alla tecnologia e molto altro.

Come per ogni edizione del catalogo premi legato alla raccolta punti Esselunga abbiamo selezionato tutti i premi hi-tech; considerando che ogni punto Esselunga vale 0,009 euro (poco meno di un centesimo) abbiamo verificato quando è conveniente acquisire un prodotto tramite la raccolta punti o quando, invece, è più conveniente acquistarlo altrove.

Il risultato? Su 24 premi uno solo non conviene, ma per una differenza di soli due euro rispetto al prezzo migliore che – al momento – è possibile trovare per quel prodotto specifico (lo smartphone Samsung Galaxy J2 2018 ).

Quindi ci sentiamo di poter dire che – per quanto riguarda la tecnologiatutti i premi del catalogo Esselunga convengono!

Dobbiamo anche ammettere che abbiamo sentito la mancanza dei prodotti di elettronica più desiderati: a parte il Galaxy J2 non c’è traccia di reflex, notebook, tablet, console o altri smartphone…

E’ una tendenza che si ripete da qualche edizione a questa parte: qualche anno fa nel catalogo premi di Esselunga non mancavano mai i prodotti hi-tech di punta, mentre ultimamente si vedono sempre meno.

Dove dare un’occhiata all’hi-tech del nuovo catalogo di Esselunga? Lo potete fare dalla pagina dedicata del nostro sito dove trovate la tabella che riassume i premi tecnologici, i punti richiesti (e l’eventuale contributo in denaro) e l’indicazione della convenienza del premio.

Ma quello ve l’abbiamo già detto: anche in questa edizione il catalogo premi di Esselunga vince!

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy