Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Dopo il sottocosto Euronics punta su tasso 0, (pochi) sconti e abbinate, ecco i volantini di metà ottobre!

Scritto da il 10 ottobre, 2018 alle 12:17.

Le promozioni che seguono i sottocosto difficilmente riescono a regalare le stesse emozioni, spesso addirittura sono tra le campagne peggiori in assoluto, e purtroppo guardando (quasi tutte) le iniziative al via tra oggi e domani da Euronics questo non è mai stato così vero. I nuovi volantini portano tassi zero, offerte abbinate, sconti… ma purtroppo ben poche occasioni di vero risparmio. Vediamo tutti quelli già disponibili!

volantino Euronics   30% 20% 10% e Tasso zero con carta Euronics (Galimberti) - ottobre 2018Tra quelli che già hanno fatto capolino, e che vi abbiamo segnalato in anteprima assoluta, il volantino Euronics potenzialmente più interessante è quello che arriva dal gruppo Galimberti.

La promo, che durerà soltanto dall’11 al 15 ottobre, si chiama “30% 20% 10% e Tasso zero con carta Euronics” e come dice il titolo riserverà i suoi vantaggi ai clienti affezionati, in possesso della Euronics Card; il fulcro sarà il tasso zero, che potremo sfruttare con un finanziamento fino a 20 mesi con TAN e TAEG dello 0%, ma saranno gli sconti a darci le opportunità migliori.

volantino  Mini rate a tasso zero (Siem) - ottobre 2018 Se le offerte, infatti, non sono particolarmente esaltanti, il fatto di disporre di sconti orizzontali su intere categorie di prodotti lascia spazio alla possibilità di fare qualche buon affare, magari proprio su quei prodotti che sono più difficili da vedere in promozione sui volantini (in particolare, il -20% su TV e grandi elettrodomestici).

Molto più spazio, per capirci, di quello che ci permette il tasso zero di Euronics Siem, dove le agevolazioni di pagamento – valide dall’11 fino al 24 ottobre – sono supportate da prodotti quasi tutti a prezzo di listino.

volantino Euronics  Cambiare conviene (Castoldi) - ottobre 2018 Non andrà molto meglio da Euronics Castoldi, dove la nuova campagna “Cambiare conviene” partirà sempre domani e durerà fino al 24 ottobre; la promo regalerà qualche spunto soltanto su una manciata di accessori di informatica, come il Router TP-LINK Archer D50 AC1200 a 39.99€.

Se da un lato, quindi, il tasso zero non sarà legato a sconti davvero convenienti, purtroppo non andrà meglio altrove con le offerte abbinate.

Il peggio lo vediamo da Euronics Tufano, che si limita – col volantino “Sul 3° prodotto meno caro Sconto del 60%” valido da oggi fino al 24 del mese – a proporre esclusivamente a chi compra almeno tre prodotti uno sconto del 60% sul quello meno caro.

volantino Euronics   Sul 3� prodotto meno caro Sconto del 60% (Tufano) - ottobre 2018Già obbligare ad un acquisto multiplo non è una gran mossa, visto che difficilmente si avranno già in programma tre acquisti di tecnologia davvero necessari, ma anche nel migliore dei casi (quindi comprando tre prodotti quasi di pari prezzo) lo sconto alla fine della fiera può essere al massimo di un 20%, calcolando il 60% in meno solo su uno dei tre.

Davvero misero, considerando che online in qualche modo il 20% si riesce a risparmiare sui prezzi di listino dei singoli prodotti, salvo rare eccezioni.

Gli altri gruppi riusciranno a fare di meglio?

 

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy