Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Con le offerte Euronics tornano i sottocosto hi-tech nei centri commerciali aperti domenica 30 settembre

Scritto da il 28 settembre, 2018 alle 10:55.

L’inizio di settembre, anche se a singhiozzo, ha portato nei negozi i primi spunti per risparmiare sulla tecnologia (e non solo), ma il periodo davvero “caldo” per chi è in cerca di affari inizia adesso: ad aprire le danze è Euronics con il suo grande sottocosto nazionale, ma occasioni arrivano un po’ ovunque, da Carrefour a Trony, e il weekend – anche grazie ai tantissimi centri commerciali aperti domenica – si preannuncia uno dei più frizzanti dell’anno. Siete pronti?

Ultimoprezzo.comInutile dire che, con lo stratosferico sottocosto apertura che Euronics ha sfoderato ieri a Taranto il periodo di grandi affari non poteva partire nel modo migliore.

Oggi e domani, poi, la promozione regina (pur con altre offerte) arriverà anche in tutti gli altri store del gruppo, portando nei centri commerciali e nei megastore le offerte che aspettavamo da tempo.

Televisori, computer portatili, elettrodomestici… I prodotti che potremo portare a casa i migliori prezzi del momento saranno tantissimi, e per fortuna non si limiteranno ai negozi della catena di elettronica: anche altrove, infatti, stanno spuntando promozioni davvero succose, dal sottocosto che Trony prepara in Sicila e Calabria ai succosissimi buoni sconto sulla tecnologia che ci aspettano negli ipermercati Carrefour.

Non c’è modo migliore per iniziare la caccia all’affare, sicuri che le altre catene, rimaste finora piuttosto in ombra (MediaWorld e Unieuro su tutte, salvo qualche exploit online arrivato con gli X-Days) risponderanno presente con le nuove campagne di inizio ottobre.

Come permetterci, quindi, di approfittarne al 100% se non tenendo alzate le serrande per tutto il weekend?

Ecco dunque centri commerciali, supermercati, ipermercati e grandi negozi prepararsi in massa per restare aperti domenica 30 settembre in ogni parte d’Italia, con pochissime eccezioni (concentrate quasi tutte nelle regioni del Centro).

Come sempre, trovate tutte le aperture domenicali divise per regione e provincia nella nostra pagina dedicata, dove potete anche cercare il negozio aperto più vicino a voi inserendo la vostra città nel box di ricerca.

Aspettiamoci un grande afflusso, specialmente in quei shopping center dove sono presenti le catene che propongono le promozioni più appetitose.

Se poi non doveste riuscire a mettere le mani sui prodotti sottocosto più gustosi, a causa delle scorte limitate, a venirci in soccorso ci pensano anche questa settimana le offerte online che, partendo dalla Super Week di eBay, sull’elettronica (comrpesi iPhone, Samsung Galaxy, macbook e chi più ne ha più ne metta) regalano prezzi in alcuni casi anche più vantaggiosi di quelli dei vari sottocosto.

Anche qui i pezzi disponibili non sono molti e potrebbero finire in fretta, ma la sensazione è che chiusa una porta , si apra un portone. Il periodo buono infatti è appena all’inizio e se le offerte giuste non saranno queste, con tutte le insegne che ancora stanno preparando i loro colpi migliori, molto probabilmente arriveranno presto.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy