Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Finalmente l’hi-tech è sottocosto! Euronics prepara per venerdì 28 i suoi volantini, scopriteli in anteprima assoluta! [AGGIORNATO!]

Scritto da il 26 settembre, 2018 alle 11:10.

[ULTIMO AGGIORNAMENTO 27 SETTEMBRE 2018] Ci siamo! Dopo tanta attesa sembra proprio che il periodo più caldo dell’anno per fare affari sulla tecnologia stia finalmente per cominciare: a dare il la sarà, domani, sarà Euronics con l’apertura dello store di Taranto, che preparerà il terreno per il sottocosto che venerdì partirà in tantissime altre zone d’Italia. I primi volantini hanno già fatto capolino e noi, anche questa volta, siamo pronti a presentarveli per primi. Pronti?

volantino Sottocosto Euronics (Bruno) - settembre/ottobre 2018Il primo a mostrare i muscoli con la sua promozione di punta sarà Euronics Bruno, con un volantino “Sottocosto” che ci accompagnerà dal 28 settembre al 7 ottobre 2018 in tutti i negozi che il gruppo possiede nel nord e nel sud della penisola.

Naturalmente trattandosi di una campagna estesa e non di un sottocosto inaugurale limitato a un singolo punto vendita, le offerte non avranno il tenore di quelle stratosferiche che vedremo domani all’apertura dello store di Taranto, uniche nel loro genere e di gran lunga le più ghiotte mai viste in questo 2018 (come vi abbiamo ampiamente segnalato ieri).

Non dobbiamo però fare l’errore di fare un confronto con quella che è più un’eccezione che la regola, perchè il sottocosto di Euronics Bruno sarà a sua volta uno dei più gustosi da parecchi mesi a questa parte, tra quelli “nazionali”. Le occasioni succose saranno tante e spazieranno dai portatili ai televisori ultra HD, fino ai prodotti Apple, come dimostra il poker di prodotti che la catena hi-tech proporrà a prezzi top:

Queste offerte faranno da locomotiva, ma a prezzi altrettanto gustosi vederemo anche elettrodomestici, Xbox One e tanto altro:

volantino Sottocosto Euronics (Castoldi) - settembre/ottobre 2018Prezzi da leccarsi i baffi rispetto a quanto visto, salvo rare eccezioni, negli ultimi mesi da parte di molte della catene di elettronica più famose (MediaWorld e Unieuro su tutte).

Sabato, poi, sarà Euronics Castoldi a puntare sulla promozione regina: il suo volantino “Sottocosto” sarà valido dal 29 settembre all’8 ottobre in tutti i punti vendita del gruppo, e anche qui le occasioni succose non si faranno pregare:

Alcune, poi, saranno le stesse che Bruno proporrà dal giorno prima, e questo – insieme al fatto che entrambi i volantini spuntati in anteprima sono sottocosto – non fa che confermare la sensazione che nel fine settimana il sottocosto Euronics prenderà il via anche nei negozi di tutti gli altri gruppi locali, estendendosi così su tutto il resto d’Italia.

Prepariamoci quindi, perchè il momento di fare affari sta per arrivare e questa volta – per fortuna – i prezzi all’orizzonte faranno risparmiare davvero.

Aggiornamento del 27 settembre 2018, ore 12.15

Se ieri a fare capolino sono stati i sottocosto di Castoldi e Bruno, oggi arrivano – a conferma della validità nazionale della campagna di Euronics – anche i volantini di molti altri gruppi, tutti validi dal 29 settembre all’8 ottobre e tutti forieri di occasioni davvero niente male, proprio come quelle qui sopra.

Iniziamo dai negozi a insegna Euronics Nova dove il “Sottocosto davvero“, oltre alle offerte comuni praticamente a tutte leveriosni del volantino, ci regalerà ottimi prezzi su molti televisori ultra HD; ecco le migliori:

Ancora più succulenti i televisori sottocosto che vedremo negli Euronics Tufano, dove arriverà una delle versioni del volantino “Sottocosto” più appetitose di questo giro, come potete vedere dalla lista di offerte che abbiamo selezionato:

Chiude il giro, per il momento, il gruppo Euronics Dimo che nel suo personale “Sottocosto” inserirà anche un Apple iPhone, anche se ad un prezzo conveniente ma non non così da capogiro; vediamo i pezzi clou:

In attesa che anche gli altri gruppi sfoderino i loro sottocosto, potete trovare tutti i volantini Euronics nella nostra pagina dedicata.

Questa volta, specialmente considerando che abbiamo qualche giorno per prepararci alle offerte, visti i prezzi vale la pena guardarli per benino.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy