Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Tornano gli XDays MediaWorld online e i notebook (gaming e non) tornano a brillare!

Scritto da il 25 settembre, 2018 alle 10:43.

Mentre nei negozi, complice un altro mediocre volantino, MediaWorld non brilla per convenienza, online sembra proprio che qualcosa sia tornato a muoversi grazie alla promo web storicamente più stuzzicante della catena di elettronica; coi nuovi XDays, infatti, arrivano frotte di offerte e sconti su tantissimi prodotti di informatica, con occasioni finalmente succose du un bel po’ di computer portatili di fascia alta e medio alta dedicati al mondo gaming. Diamo un’occhiata alle migliori!

XDAYS SPECIALE PC SOLO ONLINE - SETTEMBRE 2018Ci voleva proprio questo nuovo giro di “XDAYS SPECIALE PC SOLO ONLINE” per ringalluzzire un parco offerte che da troppo tempo da MediaWorld lasciava a desiderare.

Malgrado gli sconti riescano a regalare prezzi vantaggiosi quasi solo sui computer portatili, infatti, la nuova campagna online si dimostra – almeno su questi prodotti – la più interessante in cicolazione al momento per chi è in cerca di laptop di primissima fascia da dedicare al gioco o a programmi di grafica (e non solo) particolarmente “pesanti”.

Asus, Acer e HP (ma anche Lenovo) sono i marchi più presenti con modelli in offerta spesso anche a decine di euro in meno rispetto ai migliori prezzi del momento, e il vantaggio è che – a differenza delle X-Night o delle altre campagne lampo che MediaWorld lancia online – queste offerte dureranno una settimana e ci accompagneranno fino al 30 settembre, salvo esaurimento pezzi.

Tra i pezzi più gustosi ritroviamo così un bel po’ di portatili dai formati meno diffusi, come i 17 e i 14 pollici, con specifiche di alto livello sia dal punto di vista della RAM che della grafica, anche se con prezzi che – per quanto vantaggiosi – non sempre sono alla portata di tutte le tasche.

Ecco i pezzi più appetitosi che abbiamo selezionato:

Un ottimo modo per iniziare la settimana considerando che – con eBay che ha già giocato i suoi assi – questa campagna risulta a tutti gli effetti la migliore per chi cerca un nuovo notebook, piazzandosi ai primi posti tra le promo online migliori del momento.

Peccato solo per i costi di spedizione, tornati a incidere (seppur di poco, visto che si parla di 5-10 euro in media) dopo la fine del periodo di consegna gratis che MediaWorld ha proposto fino a qualche tempo fa.

Quello sì che sarebbe stato la ciliegina su una torta finalmente invitante.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy