Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Coi Club Days MediaWorld apre una settimana di offerte per chi ha la carta: qualche buon prezzo ma niente exploit

Scritto da il 13 settembre, 2018 alle 11:13.

Lo aspettavamo per oggi, il nuovo volantino MediaWorld di metà settembre, e la catena di elettronica più famosa ha risposto con una promozione – valida sia in negozio che online – dedicata esclusivamente ai clienti in possesso della carta fedeltà; dopo l’anticipazione dei prodotti di ieri (in anteprima assoluta) oggi abbiamo dato un’occhiata ai prezzi: qualche buona offerta c’è, ma a mancare sono le occasioni davvero succulente. Vediamo il meglio della camagna!

Media World Club Days Members Only - settembre 2018 Da MediaWorld non è una novità, proprio quando ci si aspettaun nuovo volantino, veder spuntare invece un’iniziativa speciale come questa.

Con la nuova promo “Club Days Members Only“, valida fino al 19 settembre prossimo, l’insegna rossa punta a rinsaldare ancora di più il rapporto coi clienti affezionati, riservando tutti gli sconti della campagna a chi ha la MediaWorld Multicard, carta che in effetti da un po’ di tempo non riservava offerte esclusive.

Un ottimo spunto per tamponare questi sette giorni di metà mese, magari in attesa di un volantino davvero appetitoso (un bel sottocosto?), se non fosse che i prezzi, come abbiamo visto nella maggior parte delle ultime promozioni, continuano a mantenersi più o meno in linea con la media.

Il tenore degli sconti rende le occasioni molto meno esclusive di quanto dovrebbero, ma riesce comunque a regalarci qualche prodotto a buon mercato tra TV ultra HD, accessori di informatica, smartphone e console:

Un discreto parco offerte che rende la promo MediaWorld capace di ritagliarsi un suo spazio nel panorama attuale…. Peccato che i prezzi più convenienti non riguardino i prodotti più in voga, quelli che avrebbero potuto rendere la campagna molto mpiù intrigante come gli iPhone o gli ultimi device Samsung, i televisori OLED o altri dispositivi Apple, che continuano a costare parecchie decine di euro in più rispetto alle cifre che possiamo trovare altrove.

Se non altro, considerando che le offerte sono valide sia nei punti vendita che online, sul sito di MEdiaWorld possiamo ancora approfittare della consegna gratis dai 99€ in su, anche se solo su televisori e grandi elettrodomestici; un vantaggio che ci permette di sfruttare al 100%, senza costi extra, gli sconti della nuova campagna.

Abbastanza, questa volta, per far guadagnare alla promo MediaWorld più di una sufficienza stiracchiata?

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy