Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Con gli sconti online Trony di fine estate tornano i Tv a prezzi top, ecco i migliori!

Scritto da il 24 agosto, 2018 alle 10:35.

Eh sì, l’estate sta proprio finendo se, insieme alle buone offerte degli “imperdibili” eBay e – sorprendentemente – a quelle dell’ultimo volantino MediaWorld che ha finalmente mostrato segni di risveglio, anche da Trony tornano a vedersi occasioni vere. La nuova campagna online è partita stamattina e ha come protagonisti, al solito, i televisori, prodotti sui quali la catena hi-tech è sempre sul pezzo. Vediamo gli affari clou!

TRONY  L'ESTATE STA FINENDO GLI SCONTI NO! SOLO ONLINE - AGOSTO 2018 Dopo due settimane di sconti online tutt’altro che stupefacenti, con l’ultima promo web di agosto Trony torna infatti a sfoderare un parco offerte di tutto rispetto.

La nuova iniziativa, intitolata “L’ESTATE STA FINENDO GLI SCONTI NO! SOLO ONLINE“, durerà fino al 30 agosto e riparte proprio dagli articoli di elettronica su cui il gruppo ha fondato il successo delle sue campagne web settimanali: i TV ultra HD, specialmente quelli di grandi formati.

Dai Sony agli OLED LG, fino ai nuovi modelli a marchio Samsung, questa settimana troviamo parecchi prodotti a prezzi tra i più convenienti sul mercato, a partire da questo tris di apparecchi dai 55 ai 65 pollici:

Parliamo, in tutti e tre i casi, delle cifre più basse attualmente reperibili sul mercato, e altre buone offerte le troviamo su modelli di dimensioni minori, sempre di marchi blasonati come Samsung e Philips:

Anche qui si tratta di offerte molto allettanti anche se – purtroppo – ad azzopparle ci pensano costi di spedizione piuttosto alti (considerando le dimensioni e il peso dei prodotti) che riducono di parecchio il risparmio garantito da sconti tornati finalmente ad essere succosi.

Nonostante questo, però, le offerte di Trony restano tra le migliori attualmente in circolazione, anche grazie a una concorrenza che solo parzialmente dimostra di essersi scrollata di dosso il torpore estivo.

A settembre però, quando tutte le grandi catene e gli shop online torneranno sul pezzo e mostreranno i denti, non è detto che i soli prezzi bassi bastino a far decollare una promo online, visto che la spedizione gratis comincia a diffondersi anche in ecommerce che finora non l’avevano proposta.

Che anche Trony, finalmente, si decida ad adottarla o (almeno) ad abbassare i costi?

 

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy