Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Aperture domenicali del 26 agosto 2018 e offerte del weekend! Ecco dove fare la spesa domenica e dove fare gli affari migliori

Scritto da il 24 agosto, 2018 alle 12:14.

Eccoci arrivati all’ultimo fine settimana di agosto, vero e propio spartiacque tra il periodo più sonnacchioso dell’anno, in quanto a promozioni, e quello di maggiore risveglio – tra novità tecnologiche, rientro dalle ferie e back to school. Già questa settimana le prime promozioni ghiotte hanno fatto capolino, e i tanti centri commerciali e supermercati aperti domenica sono pronti ad accoglierle. Vediamo!

Se escludiamo alcune zone del centro Italia, specialmente in Emilia e Toscana, praticamente in tutta la nostra penisola i maggiori shopping center, ipermercati e negozi terranno alzate le serrande per l’intero weekend, come potete vedere nella nostra consueta pagina dedicata alle:

aperture domenicali del 26 agosto 2018

UPestateQui, divisi per regione e provincia o consultabili inserendo nel box di ricerca una città e un raggio chilometrico, trovate elencati tutti gli esercizi che terranno aperti i battenti anche domenica, pronti a soddisfare le esigenze di chi è rientrato dalle ferie e deve fare la spesa, o di chi andrà in cerca di qualche occasione in vista del ritorno in ufficio o sui banchi di scuola.

In questo senso, sia sui prodotti da carrello che sulla tecnllogia le ultime campagne hanno cominciato a far rivedere prezzi vantaggiosi, dalla promozione di Bennet a quella di Comet, fino all’ultimo volantino MediaWorld, tornato finalmente a proporre qualche buon affare dopo mesi di buio quasi completo.

Nonostante gli exploit delle catene di elettronica e non, però, le occasioni più succose sulal tecnologia continuano ad essere quelle online, con Amazon che ha abbassato ancora i prezzi di tantissimi prodotti di informatica (e non solo) e Trony che ha ripreso il filo lasciato in sospeso a inizio agosto con un bel po’ di televisori a buon mercato.

Ma il meglio del meglio, indovinate un po’, arriva ancora da eBay e dai suoi “imperdibili”, che pur senza i fuochi d’artificio visti a inizio estate continua ad essere, volenti o nolenti, l’unica vetrina dove possiamo portare a casa ai prezzi più bassi le chicche migliori, dall’iPhone 8 al Galaxy Note 8, fino alla Nintendo Switch.

Beh, naturalmente se non siete dalle parti di Verona o Brunico… Lì la console della casa giapponese, coi sottocosto apertura top della settimana, costa anche 20 euro in meno. 😉

Buon weekend a tutti!

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy